CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Rubarono nel 2022 in un bar di Fossano nel cuneese il contenitore delle mance con 100€: a giugno la sentenza

All’identificazione dell’imputato si arrivò tramite la visione delle videocamere di sorveglianza. Nelle immagini M.G. venne ripreso sottrarre il porcellino dal balcone e nasconderlo sotto la giacca

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il contenitore salvadanaio del bar Roma di Fossano con le mance all’interno venne rubato l’8 gennaio del 2022: dentro vi erano circa 100 euro. A denunciare l’uomo, il titolare del locale. A giugno la discussione e la sentenza. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale La Voce di Alba.

Il furto del salvadanaio del bar Roma

FOSSANO (Cuneo) – Era l’8 gennaio del 2022 quando M.G., dopo aver consumato al bar Roma di Fossano, sarebbe uscito dal locale portando via il contenitore salvadanaio con all’interno le mance. All’interno circa 100 euro, denaro destinato a essere diviso tra i dipendenti.

A denunciare l’uomo, rinviato a giudizio davanti al tribunale di Cuneo con l’accusa di furto, il titolare del locale, costituitosi parte civile.

All’identificazione dell’imputato si arrivò tramite la visione delle videocamere di sorveglianza. Nelle immagini M.G. venne ripreso sottrarre il porcellino dal balcone e nasconderlo sotto la giacca. A riconoscerlo nel fascicolo fotografico redatto dai Carabinieri fu il cameriere che quel giorno lo aveva servito. A giugno la discussione e la sentenza.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie