Home Notizie Eventi A Roma una de...

A Roma una degustazione dei caffè del Guatemala a cura di Anacafé

L'appuntamento è quindi per giovedì 22 marzo. Dalle ore 10:30 alle ore 12:30, presso la sede dell'Iila, in via Paisiello 24. L'evento si svolgerà nella Sala "Amintore Fanfani"

anacafé
La locandina dell'evento

ROMA – Tutti pronti per il viaggio alla scoperta dei caffè del Guatemala. Un’esplorazione che parte dalla capitale. A proporlo, l’Ambasciata del Guatemala in Italia. In collaborazione con Anacafé. L’autorevole e influente associazione nazionale del caffè del Guatemala.

Questa ha lavorato assieme all’Organizzazione Internazionale Italo Latino Americana, in sigla Iila.

Il titolo: “Percorso e Degustazione delle 8 Regioni del Caffè del Guatemala“.

L’appuntamento è quindi per giovedì 22 marzo. L’incontro partirà alle ore 10:30 sino alle 12:30. La sede è poi quella dell’Iila. In via Paisiello 24. Ancora più nel dettaglio, l’evento si svolgerà nella Sala “Amintore Fanfani“.

Anacafé: chi farà gli onori di casa

Ci saranno il direttore esecutivo dell’Anacafé Evelio Alvarado e Juan Luis Alvarado. Ovvero il responsabile del laboratorio assaggio di Anacafé.

Come partecipare

Per presenziare all’evento è necessario però prenotarsi. E’ possibile farlo semplicemente. Infatti, basta contattare la Segreteria Socio Economica dell’Istituto Italo Latino Americano. s.socioeconomica@iila.org.

Ecco inoltre i contatti telefonici e fax:

Tel. +39 06 68492 248

Fax. +39 06 6872 834