CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Roberto Nocera, direttore generale de La San Marco, in Senato per il talk sulla sostenibilità

Il direttore dell'azienda: “E’ stato un confronto molto stimolante e rappresenta l’inizio di una costruttiva collaborazione per la creazione di ulteriori asset che i consorzi potranno mettere a disposizione dei propri soci. Per La San Marco è stata un’opportunità per evidenziare, ancora una volta, il suo impegno costante sul tema smaltimento-riciclo delle attrezzature professionali e office a fine vita, impegno e obiettivi raggiunti naturalmente con il fondamentale contributo di Ecoped”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Roberto Nocera, direttore generale de La San Marco, ha partecipato il 7 febbraio, nella sala Capitolare del Senato della Repubblica, al convegno organizzato dalla Fondazione Fare Futuro, presieduta dal ministro Urso (dicastero delle Imprese e del made in Italy) sul tema della sostenibilità ambientale.

Roberto Nocera sulla sostenibilità

Riciclo delle plastiche Raee per fare nuove apparecchiature, riciclo dei gas refrigeranti, modelli per tracciare i rifiuti, costruzione di un report Esg che esprima la vera sostenibilità dell’azienda, sono stato alcuni degli argomenti trattati da vari relatori.

Erano presenti, oltre al Ministro Urso anche esponenti di Ecoped, Ridomus e di altri Consorzi del Sistema Safe.

“E’ stato un onore poter intervenire ad un incontro di così alto livello” ha dichiarato Nocera, che dirige l’azienda isontina leader al mondo nella produzione di macchine per il caffè e intervenuto in qualità di accreditato attore dei temi della sostenibilità ambientale.

Nocera aggiunge: “E’ stato un confronto molto stimolante e rappresenta l’inizio di una costruttiva collaborazione per la creazione di ulteriori asset che i consorzi potranno mettere a disposizione dei propri soci. Per La San Marco è stata un’opportunità per evidenziare, ancora una volta, il suo impegno costante sul tema smaltimento-riciclo delle attrezzature professionali e office a fine vita, impegno e obiettivi raggiunti naturalmente con il fondamentale contributo di Ecoped”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie