mercoledì 21 Febbraio 2024

Rhea partecipa alla China International Consumer Products Expo di Hainan

Oltre ad essere presente con la sua vasta gamma di macchine e concept per la pausa caffè, la Fiera è per l'azienda l’occasione per confermare anche in Cina il suo posizionamento di azienda innovatrice e proiettata verso il futuro, che si realizza con la continua sperimentazione di nuove soluzioni personalizzate per i diversi luoghi di consumo, dall’hotellerie al new retail, dai co-working alle smart city

Da leggere

MILANO – Rhea Vendors Group è presente alla terza edizione della China International Consumer Products Expo di Hainan (CICPE) per presentare, insieme ad altri marchi italiani di alta qualità, l’eccellenza del made in Italy in Cina. Il nostro paese è infatti quest’anno “Guest Country of Honor” del CICPE, che si concluderà il prossimo 15 aprile.

Rhea Vendors Group presente alla China International Consumer Products Expo di Hainan

Le innovative soluzioni per il caffè di Rhea, che mettono le persone al centro di un’esperienza su misura, innovativa e sostenibile, sono esposte all’interno del padiglione dell’Hainan International Convention and Exhibition Center – padiglione 1H, stand 1H12 – in collaborazione con GOGO PANDA e Unilove Charity.

Oltre ad essere presente con la sua vasta gamma di macchine e concept per la pausa caffè, la Fiera di Hainan è per l’azienda l’occasione per confermare anche in Cina il suo posizionamento di azienda innovatrice e proiettata verso il futuro, che si realizza con la continua sperimentazione di nuove soluzioni personalizzate per i diversi luoghi di consumo, dall’hotellerie al new retail, dai co-working alle smart city.

Al CICPE Rhea Vendors Group presenterà infatti la collaborazione con Neolix, una nota azienda cinese conosciuta per essere tra i pionieri nel settore dei veicoli a guida autonoma, con cui l’azienda sta lavorando ad un importante progetto che introduce nuovi concetti di consumo del caffè, unendo tecnologia, design e qualità.

Con lo stesso obiettivo di portare la distribuzione automatica in nuovi luoghi di consumo con soluzioni di hospitality studiate su misura, Rhea sta collaborando anche con GOGO PANDA, parco nella provincia del Sichuan, nel sud-ovest della Cina.

“Guardiamo al mercato cinese con la doppia valenza sia di una proficua collaborazione per portare in Cina la qualità del made in Italy personalizzata alle abitudini di consumo locali, sia per aumentare ulteriormente l’impegno all’innovazione di Rhea, dato l’altissimo potenziale del motore di sviluppo tecnologico che caratterizza oggi il mercato cinese” commenta Andrea Pozzolini, ceo di Rhea.

Ha invece valore di sostenibilità sociale, la partnership che Rhea sta portando avanti in Cina con Unilove Charity, una fondazione benefica che offre a giovani affetti da autismo una piattaforma per l’educazione artistica e l’esibizione dei propri talenti.

La scheda sintetica di Rhea Vendors Group

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.

Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Posizionandosi tra il mondo digitale e quello fisico, le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità e l’offerta di consumo in contesti sia business che residenziali, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone.

Ultime Notizie