martedì 09 Agosto 2022

Rhea alla Fiera di Milano con Lattuada e le ricette gourmet

Andrea Pozzolini, ceo dell'azienda: “Rhea propone da oltre 60 anni soluzioni di distribuzione automatica con un’attenzione che non è solo sulla macchina, ma anche al prodotto finale e all'esperienza personalizzata che siamo in grado di offrire al cliente. Che si tratti di un espresso italiano, di un cappuccino, di un americano o di un latte macchiato, la nostra mission è realizzare bevande della massima qualità che interpretino i valori della nostra azienda: qualità, innovazione, tailor-made e sostenibilità.” 

Da leggere

CARONNO PERTUSELLA (Varese) – Le macchine superautomatiche di Rhea saranno protagoniste al World of Coffee 2022 insieme ad Andrea Lattuada, coffee expert di fama internazionale, e un programma di degustazione di ricette tailor-made per incontrare i gusti dei coffee lover internazionali.

Rhea al World of Coffee

Andrea Pozzolini, ceo dell’azienda: “Rhea propone da oltre 60 anni soluzioni di distribuzione automatica con un’attenzione che non è solo sulla macchina, ma anche al prodotto finale e all’esperienza personalizzata che siamo in grado di offrire al cliente.”

Andrea Pozzolini conclude: “Che si tratti di un espresso italiano, di un cappuccino, di un americano o di un latte macchiato, la nostra mission è realizzare bevande della massima qualità che interpretino i valori della nostra azienda: qualità, innovazione, tailor-made e sostenibilità.”

Questa continua ricerca rivolta alla qualità e varietà delle bevande, ha portato Rhea a collaborare con diversi esperti di caffè tra cui Andrea Lattuada, realizzando ricette che rispettino la tradizione italiana della cultura del caffè ma con l’aggiunta di un tocco di innovazione e creatività, per soddisfare i gusti e i cambiamenti delle abitudini di consumo dei clienti di tutto il mondo.

Presso lo stand Rhea MS-D08, Andrea Lattuada mostrerà ai visitatori la preparazione di alcune ricette gourmet, a dimostrazione di come la tecnologia e la continua ricerca in sperimentazione di Rhea consentano ad ogni barista di personalizzare le sue ricette e di replicare la qualità in tazza.

Le macchine scelte per il World of Coffee

rhTT1, ideata per il mondo horeca, è la combinazione perfetta tra design ed ergonomia, con un touch screen da 7 o 10 pollici, che può essere anche un’ottima fonte di infotainment.

La rhTT1 è dotata del nostro sistema di riscaldamento ad induzione Varitherm che, oltre ad adattare la temperatura dell’acqua alle singole ricette consentendo di avere persino temperature differenti nella stessa bevanda, permette notevoli risparmi sui consumi rispetto ai tradizionali sistemi a bollitore.

rhea
La rhTT3  (foto concessa da Rock-Communications)

In accoppiata con la Fresh Milk machine rhMM1 V+, consente di creare una varietà di ricette sia con latte caldo che freddo e anche con bevande vegetali alternative.

rhTT3.pro, modulare e versatile, è la macchina ideale per bar, pasticcerie, ristoranti, hotel e persino cucine: può essere infatti posizionata sotto i pensili grazie al suo design orizzontale. E’ stata progettata per espandere tutte le sue funzionalità, infatti attraverso dei “kit di estensione” è possibile aumentare ulteriormente la capacità dei 4 contenitori prodotto.

I suoi pannelli frontali e laterali possono essere personalizzati per ottenere un design elegante e raffinato a proprio piacimento.

La scheda sintetica di Rhea Vendors

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia.

Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.

Negli ultimi vent’anni Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Posizionandosi tra il mondo digitale e quello fisico, le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità e l’offerta di consumo in contesti sia business che residenziali, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone.

Ultime Notizie