martedì 20 Febbraio 2024

Rhea France al Vending Show di Parigi per una coffee experience innovativa, dal 21 al 23/06

Andrea Pozzolini, ceo dell'azienda: "Siamo felici di partecipare a questa fiera e di dare il nostro contributo al futuro della distribuzione automatica con le nostre soluzioni, offrendo al mercato una gamma completa di macchine che si possono adattare in qualsiasi ambiente, soddisfacendo le nuove abitudini dei consumatori. Invitiamo i visitatori a venire al nostro stand per provare la nostra coffee experience"

Da leggere

MILANO – Rhea France sarà presente alla fiera Vending Show di Parigi con le sue ultime soluzioni, progettate seguendo il principio Made for You, che rappresenta il forte impegno dell’azienda nei confronti dei valori di tailor-made, qualità, innovazione e sostenibilità.

I visitatori dello stand dell’azienda (Padiglione 3.2 stand E22-F23-E18-F19) potranno godere dell’esperienza multisensoriale e di design offerta dalle nuove soluzioni attraverso il gusto, l’interattività, l’intrattenimento e una varietà di bevande in grado di soddisfare le esigenze attuali e future dei consumatori nei settori della distribuzione automatica e dell’ospitalità.

Rhea France al Vending Show di Parigi

rhTT1 è la perfetta combinazione di design ed ergonomia.  Grazie allo schermo touch screen da 7 o 10 pollici, questa table top può diventare anche un’eccellente fonte di infotainment. Abbinata alla macchina per il latte fresco rhMM1.v+, può essere utilizzata per creare una varietà di ricette con latte caldo o freddo e persino con latte vegetale.

La nuova gamma rhFS, dal modello a pulsanti al touch screen da 32 pollici, è stata progettata per essere flessibile e modulare. I componenti interni sono facilmente accessibili e organizzati con un sistema di colori semantici, che ne facilita la pulizia e la manutenzione e garantisce una maggiore durata del prodotto. I touch-screen possono essere utilizzati per selezionare un’ampia gamma di ricette e trasmettere immagini e video, diventando così un’eccellente fonte di informazioni. Ogni macchina è completamente personalizzabile, con colori, materiali e immagini adattabili alla brand identity di ogni cliente.

rhea vending rhfs1
La rhFS1 (immagine concessa)

– Un coffee corner, per una soluzione compelta che prevede la macchina da caffè laRhea Variplus per bevande calde e una macchina COOL per bevande fredde (acqua liscia, gassata e aromatizzata).

Grazie al suo design orizzontale, rhTT3.pro è ideale per bar, pasticcerie, ristoranti, hotel, caffetterie e persino cucine. È possibile aumentare la sua capacità, attraverso un kit opzionale di estensione dei contenitori; i pannelli frontali e laterali possono essere personalizzati per creare un design elegante e raffinato che si adatti allo stile di ogni luogo.

La tecnologia Varitherm

In evidenza l’innovativa tecnologia Varitherm, un sistema di riscaldamento a induzione, che adatta la temperatura dell’acqua di ogni ricetta, consentendo anche temperature diverse nella stessa bevanda, e che permette anche un notevole risparmio energetico rispetto ai tradizionali sistemi a caldaia.

rhfs2 vending
rhFS2 (immagine concessa)

“Siamo felici di partecipare a questa fiera e di dare il nostro contributo al futuro della distribuzione automatica con le nostre soluzioni, offrendo al mercato una gamma completa di macchine che si possono adattare in qualsiasi ambiente, soddisfacendo le nuove abitudini dei consumatori. Invitiamo i visitatori a venire al nostro stand per provare la nostra coffee experience” afferma Andrea Pozzolini, ceo di Rhea.

La scheda sintetica del Gruppo

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici. Da oltre sessant’anni, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy.

Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo. Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore che migliora la qualità della vita.

Ultime Notizie