CIMBALI M2
giovedì 25 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Rhea a Host con lo showroom sugli ultimi trend dell’hospitality

Andrea Pozzolini, ceo dell'azienda: “L'immagine che porteremo con il nostro stand ad Host rappresenta il manifesto di quello che siamo e dell’evoluzione che ci ha visto protagonisti negli ultimi anni, al servizio dell’esperienza dei consumatori e a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Non voglio svelare di più, ma vi aspettiamo a Host per aprire le porte di casa Rhea”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Con l’innovazione come filo conduttore di questa edizione di Host, lo stand di Rhea (PAD. 14 – Stand C44) è stato pensato per offrire ai visitatori un percorso attraverso la personalizzazione sartoriale delle macchine automatiche di Rhea e delle ricette. Il processo di innovazione di Rhea è infatti sempre rivolto a realizzare macchine su misura alle esigenze e richieste del cliente, per interpretare i valori del brand, le preferenze e le aspettative per una coffee experience tailor-made.

Lo showroom Rhea a Host

Uno showroom Rhea in fiera per presentare le ultime table top e free standing del gruppo che si distinguono per design, funzionalità, tecnologie e sostenibilità ambientale e che consentono di realizzare coffee corner personalizzati dedicati ai diversi segmenti dell’horeca.

Fulcro della presenza di Rhea ad Host sarà anche la creatività nella ricerca e sperimentazione di nuove ricette per offrire coffee experience sempre più innovative: Andrea Lattuada, famoso coffee expert, si esibirà nella realizzazione di bevande e cocktail al caffè offrendo una visione alternativa alla degustazione del caffè.

Presso lo stand, i visitatori potranno assistere alla realizzazione e degustare ricette a base di caffè realizzate da Lattuada con la maestria di un mixology, e che possono essere replicate per sorprendere i vostri ospiti sia che si tratti di una colazione, del caffè a fine pasto o del momento dell’aperitivo o dopo cena.

“L’immagine che porteremo con il nostro stand ad Host rappresenta il manifesto di quello che siamo e dell’evoluzione che ci ha visto protagonisti negli ultimi anni, al servizio dell’esperienza dei consumatori e a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Non voglio svelare di più, ma vi aspettiamo a Host per aprire le porte di casa Rhea” commenta Andrea Pozzolini, ceo di Rhea.

La scheda sintetica di Rhea Vendors Group

Il Gruppo, fondato da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici.

Da oltre sessant’anni, l’azienda si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.

Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore che migliora la qualità della vita.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio