Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
CESENA- Per REPA e Parts Town Host Milano 2025 ha rappresentato un’edizione all’insegna dell’innovazione. In uno stand di 300 metri quadri ricco di supporti digitali, i distributori leader a livello globale hanno presentato l’offerta completa di ricambi e soluzioni per la ristorazione, la refrigerazione, il caffè e il vending.
Oltre 1200 operatori del settore, fra i quali clienti, costruttori di apparecchiature e partner OEM provenienti da tutto il mondo, hanno visitato lo stand immergendosi nell’innovazione dei centri logistici avanzati REPA e Parts Town in Europa e negli Stati Uniti, grazie a un tour in realtà virtuale a 360°.
La mappa del mondo in 3D e lo schermo dedicato alle partnership hanno permesso di approfondire la presenza nel mondo e le collaborazioni con gli OEM, che garantiscono un’assistenza continua ai clienti, ovunque si trovino, e la disponibilità immediata dei ricambi originali.
“Porre le esigenze di clienti e partner al centro di tutto il nostro operato è fondamentale per la crescita del settore”, ha affermato Alexander Wiegand, CEO di REPA.
“Ogni confronto, durante Host, ha confermato l’importanza di continuare a innovare e rafforzare le collaborazioni in essere, per aiutare i nostri clienti a velocizzare la riparazione delle apparecchiature e semplificare l’attività dei costruttori partner”.
Bill Geary, recentemente nominato CEO di Parts Town Unlimited ha aggiunto: “La forza del nostro gruppo si fonda sulla leadership nel mercato e su valori condivisi che ci uniscono, tra i quali innovazione, passione e comunità.
A Host Milano, la presenza di colleghi da tutto il mondo ha rappresentato una dimostrazione chiara di come questi valori siano, per noi, reali. L’innovazione guida tutto quello che facciamo: è la forza dietro la nostra tecnologia, le nostre partnership e il servizio eccezionale che forniamo ai clienti ogni singolo giorno.
Con la grande esperienza dei nostri team globali continuiamo a fissare standard ineguagliati nel mercato per affidabilità, velocità e servizio ai clienti.”
La presenza a Host ha sottolineato, ancora una volta, l’impegno di REPA e Parts Town nel fornire rapidamente i ricambi originali, garantendo disponibilità, affidabilità e un servizio di altissimo livello.
Oltre alla forte presenza di elementi interattivi, lo stand è stato un vero e proprio punto di confronto e collaborazione dove professionisti del settore hanno condiviso idee, sfide e opportunità future.
Al termine di un’altra edizione di successo, l’impegno all’innovazione continua di REPA e Parts Town resta alto, al fine di fornire soluzioni per i ricambi sempre più smart, un servizio ancora più rapido e connessioni più profonde con tutti gli operatori della ristorazione, del caffè e della distribuzione automatica su scala globale.