martedì 16 Agosto 2022

REPA Group al Woc: “Saputo distinguerci come sostenitori dei professionisti del caffè”

Il Gruppo: “Abbiamo registrato una grande affluenza di clienti da oltre 50 Paesi. È stata l'occasione per incontrare nuovamente tanti amici e colleghi che la pandemia ha tenuto lontano per due anni, ma anche molti nuovi attori del settore, attratti dai punti di forza che REPA, grazie anche all’unione con Parts Town, offre adesso su scala globale."

Da leggere

MILANO – Il World of Coffee, la fiera mondiale del caffè, si è chiusa dopo aver regalato per tre giorni ai visitatori provenienti da ogni dove, un calendario ricco di appuntamenti, tra gare, cupping, workshops e occasioni di business. Tra le aziende che hanno partecipato come espositori, REPA Group, che ha fatto un compendio dell’esperienza aziendale al World of Coffee, dove è stata sponsor ufficiale del campionato mondiale di latte art, per altro conquistato con il primo posto dell’italiana Carmen Clemente. REPA Group ha giocato un ruolo di protagonista al MiCo di Milano, in collaborazione con la Specialty coffee association.

REPA Group, alle spalle una bellissima edizione del World of Coffee di Milano

“È stato un appuntamento mondiale che ha visto REPA Group non solo distinguersi come sponsor ufficiale del campionato WCC World Latte Art, ma anche in qualità di forte sostenitore della community dei professionisti mondiali del caffè.

Sempre dalla parte di tutti gli operatori che, con impegno, passione e professionalità, consegnano ogni giorno in tazza una bevanda all’altezza delle aspettative.”

repa woc
Lo stand Repa al World of Coffee (foto concessa)

REPA dietro al bancone specialty

“In partnership con la Sca, REPA Group ha anche partecipato alla gestione dello store dell’Associazione, che ha registrato il tutto esaurito.

Un piacere vedere come le produzioni editoriali Sca siano ricercate ed apprezzate da studenti, operatori del settore, nonché dai semplici amanti del caffè di tutto il mondo, quali punto di riferimento fondamentale nella formazione della filiera del chicco.”

world of coffee sca
Lo Sca store al World of Coffee (foto concessa)

Il bilancio del World of Coffee è stato estremamente positivo

“Abbiamo registrato una grande affluenza di clienti da oltre 50 Paesi. È stata l’occasione per incontrare nuovamente tanti amici e colleghi che la pandemia ha tenuto lontano per due anni, ma anche molti nuovi attori del settore, attratti dai punti di forza che REPA, grazie anche all’unione con Parts Town, offre adesso su scala globale.

repa simone giordano
Il barista Simone Giordano (foto concessa)

I punti cardine compongono un’offerta composita: uno stock di oltre 30.000 articoli per macchine caffè e macinacaffè, assieme alla dedizione al ricambio originale. Una logistica composta da 7 magazzini in Europa con uffici dislocati in 14 paesi. Spedizioni next day in Italia ed Europa e in pochi giorni nel resto del mondo. Infine, un servizio di customer care multilingue.”

Il Gruppo REPA rappresenta il one-stop-shop ideale per il professionista del settore

“Certo, con riferimento anche al canale dell’horeca che può contare su un partner professionale per la ricerca e gestione dei ricambi.

Un sincero ringraziamento alla Specialty coffee association, ai suoi volontari ed al team REPA Group che con passione hanno reso possibile questo straordinario appuntamento. Ci vediamo in ottobre a Singapore per la FHA Horeca e a Trieste per TriestEspresso Expo.”

Ultime Notizie