mercoledì 21 Febbraio 2024

Repa e Parts Town a Host hanno presentato una rete di vendita globale a oltre 1200 professionisti

Alexander Wiegand, ceo dell'azienda: "Semplificare l’attività quotidiana di clienti e partner oem e sostenerne la crescita, rappresenta un punto centrale della presenza di Repa e Parts Town nel mercato della ristorazione e del caffè. Tutte le soluzioni sviluppate sono volte ad offrire una gestione completa della gamma di ricambi originali a beneficio dei costruttori e a consentire interventi tempestivi ai tecnici di centri assistenza e catene di fast food. Con l’esposizione a Host 2023 abbiamo voluto testimoniare la nostra costante tensione all’innovazione e la presenza capillare sul territorio, nell’ambito di un network globale”

Da leggere

CESENA – Centri logistici automatizzati, soluzioni per i partner oem, rete di vendita globale, webshop completi e intuitivi, customer care altamente qualificato. Questi i punti focali del servizio Repa e Parts Town, presentati a Host 2023 da un team internazionale che ha accolto oltre 1200 professionisti del settore, tra nuovi visitatori, clienti e partner oem, in 450 metri quadrati di spazio espositivo.

Repa e Parts Town a Host 2023

In un contesto che vede nella velocità di riparazione delle attrezzature un fattore cruciale per garantire la continuità del servizio, le soluzioni sviluppate da Repa e Parts Town, aziende leader nella distribuzione di ricambi per ristorazione, refrigerazione, caffè, vending, elettrodomestici a livello mondiale, consentono di trovare e ricevere il ricambio giusto in tempi rapidissimi.

Questo è possibile grazie all’ampia gamma di ricambi originali sempre disponibili a magazzino, alle molteplici funzioni di ricerca dei webshop, alla logistica avanzata e ad un servizio di assistenza tecnica fortemente specializzato.

Nei cinque giorni di fiera, i visitatori hanno potuto approfondire, con numerosi touchscreen, le partnership attive con gli oem più importanti sul mercato e la vasta rete di vendita globale.

Visori di realtà virtuale all-in-one hanno consentito l’esplorazione dei centri di distribuzione altamente automatizzati di Cesena (Italia), Bergkirchen (Germania), Cannock (Regno Unito) e Addison, IL (USA), per toccare con mano il cuore del servizio di distribuzione dei ricambi.

“Semplificare l’attività quotidiana di clienti e partner oem e sostenerne la crescita, rappresenta un punto centrale della presenza di Repa e Parts Town nel mercato della ristorazione e del caffè”, afferma Alexander Wiegand, ceo di Repa, che aggiunge: “Tutte le soluzioni sviluppate sono volte ad offrire una gestione completa della gamma di ricambi originali a beneficio dei costruttori e a consentire interventi tempestivi ai tecnici di centri assistenza e catene di fast food. Con l’esposizione a Host 2023 abbiamo voluto testimoniare la nostra costante tensione all’innovazione e la presenza capillare sul territorio, nell’ambito di un network globale.”

La scheda sintetica di Repa

Repa è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 Repa è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC.

I clienti di Repa beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di Repa Italia, Repa Deutschland, Repa France, Repa Iberia, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, Repa fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

La scheda sintetica di Parts Town Unlimited

Parts Town è il distributore leader, ad altissima innovazione tecnologica, di ricambi originali OEM (Original Equipment Manufacturer) per la ristorazione, gli elettrodomestici e le apparecchiature HVAC. Quando si verifica un problema con qualsiasi apparecchiatura Parts Town è pronta a intervenire con la gamma di ricambi più ampia del pianeta, una tecnologia innovativa e un’esperienza cliente senza uguali.

Le soluzioni personalizzate vanno a beneficio dei tecnici di tutti i tipi di attrezzature, nonché di ristoranti indipendenti e di catene, scuole, strutture sanitarie e ricettive.

Grazie alla collaborazione con i principali produttori di ricambi per la ristorazione, gli elettrodomestici e l’HVAC, Parts Town migliora la catena di fornitura, aumenta le vendite di ricambi originali oem e fa sì che l’attività di ogni cliente funzioni alla perfezione.

Parts Town collabora anche con rivenditori di attrezzature e forniture di tutte le dimensioni per offrire un one-stop shop attraverso il suo marketplace “Parts Town”.

Ultime Notizie