lunedì 20 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Repa e Parts Town a Host: soluzioni innovative per clienti e partner oem per una distribuzione dei ricambi globale

Alexander Wiegand, ceo dell'azienda: “Incontrare nuovi clienti italiani e internazionali e rivedere di persona i nostri partner oem con i quali abbiamo stretto collaborazioni solide nel tempo rappresenta per me una grande opportunità di scambio e di confronto. La presenza a Host, insieme a Parts Town, sarà anche l’occasione per illustrare le nuove soluzioni per i partner e l’innovazione dei nostri centri logistici nel mondo, a testimonianza della prossimità ai nostri clienti per garantire la consegna dei ricambi più rapida del settore”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA – Repa, il principale distributore europeo di ricambi, e la casa madre Parts Town, leader nella distribuzione globale di parti di ricambio e componenti per la ristorazione professionale, presentano nuovi servizi e soluzioni a supporto del business di clienti e partner a Host Milano, la più importante fiera dedicata alla ristorazione e all’accoglienza.

Repa presente a Host Milano

Per l’occasione, le due aziende si aprono al pubblico con un doppio stand nel padiglione 7 dedicato ai settori Horeca e alla refrigerazione professionale e con un’ulteriore presenza nel padiglione 24 dedicato al mondo del caffè e alla distribuzione automatica, in un percorso espositivo all’insegna di innovazione e interattività.

A conferma del supporto di Repa alla community del caffè, il barista professionista Fabio Verona, authorised trainer Sca, Specialty coffee association, presenta le attrezzature più sofisticate della gamma Repa le proposte dedicate agli specialisti del caffè.

repa
Il centro logistico di Repa (immagine concessa)

Ledwall e touchscreen consentono, inoltre, di approfondire le soluzioni sviluppate da Repa e Parts Town per partner oem e clienti: dalla gestione completa della gamma di ricambi 100% originali, alla riduzione dei costi di stoccaggio, sino alla distribuzione capillare e tempestiva dei ricambi grazie alla rete distributiva globale.

Numerose demo station permettono di scoprire nel dettaglio le funzioni dei molteplici webshop, le piattaforme online dedicate a clienti professionali, come tecnici riparatori e centri assistenza, che assicurano un servizio di ricerca e acquisto rapido ed efficiente, per una riduzione al minimo dei tempi di inattività delle apparecchiature.

Per conoscere da vicino gli elevati standard tecnologici di Repa e Parts Town, i visitatori possono inoltre muoversi in uno spazio virtuale e, attraverso visori VR all-in-one, avere una visione a 360° dei magazzini automatizzati di Cesena (Italia), Bergkirchen (Germania), Cannock (Regno Unito) e Addison, IL (USA).

“Incontrare nuovi clienti italiani e internazionali e rivedere di persona i nostri partner oem con i quali abbiamo stretto collaborazioni solide nel tempo rappresenta per me una grande opportunità di scambio e di confronto. La presenza a Host, insieme a Parts Town, sarà anche l’occasione per illustrare le nuove soluzioni per i partner e l’innovazione dei nostri centri logistici nel mondo, a testimonianza della prossimità ai nostri clienti per garantire la consegna dei ricambi più rapida del settore” commenta Alexander Wiegand, ceo di Repa.

La scheda sintetica di Repa

Repa è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 Repa è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC.

I clienti di Repa beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di Repa Italia, Repa Deutschland, Repa France, Repa Iberia, Atel e Big Warehouse.

Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

La scheda sintetica di Parts Town Unlimited

Parts Town è il distributore leader, ad altissima innovazione tecnologica, di ricambi originali OEM (Original Equipment Manufacturer) per la ristorazione, gli elettrodomestici e le apparecchiature HVAC.

Quando si verifica un problema con qualsiasi apparecchiatura Parts Town è pronta a intervenire con la gamma di ricambi più ampia del pianeta, una tecnologia innovativa e un’esperienza cliente senza uguali. Le soluzioni personalizzate vanno a beneficio dei tecnici di tutti i tipi di attrezzature, nonché di ristoranti indipendenti e di catene, scuole, strutture sanitarie e ricettive.

Grazie alla collaborazione con i principali produttori di ricambi per la ristorazione, gli elettrodomestici e l’HVAC, Parts Town migliora la catena di fornitura, aumenta le vendite di ricambi originali oem e fa sì che l’attività di ogni cliente funzioni come un orologio.

Parts Town collabora anche con rivenditori di attrezzature e forniture di tutte le dimensioni per offrire un one-stop-shop attraverso il suo marketplace “Parts Town”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio