venerdì 31 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

REPA e ATEL a Venditalia per presentare le novità sui sistemi di pagamento

Tobias Lange, group director vending REPA: "Il nostro piano per il 2024 è consolidare le partnership esistenti e svilupparne di nuove. Collaborazioni più strette con aziende come CPI e nuove partnership con Coges, Paytec e Nayax sono solo l'inizio. La nostra gamma di prodotti continuerà a crescere per soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti. Venditalia sarà un’ottima occasione per presentare i nostri progetti e consolidare quelli già avviati”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA – REPA leader in Europa nella distribuzione di ricambi per la ristorazione, il caffè e il vending e ATEL, il brand specializzato nella distribuzione di ricambi e accessori per il vending, espongono all’edizione 2024 di Venditalia a Milano dal 15 al 18 maggio. Con un vasto portafoglio di oltre 250 brand vending e uno stock di ricambi in costante crescita, REPA si impegna a rispondere alle esigenze di centri assistenza, tecnici, distributori e costruttori di distributori automatici in Italia e nel mondo.

REPA protagonista a Venditalia

Importanti marchi leader del settore come De Jong Duke, Rheavendors e CPI, solo per citarne alcuni, hanno già scelto REPA come partner, mentre nuove partnership per la distribuzione dei ricambi originali degli OEM più diffusi sul mercato sono previste per i prossimi mesi.

Triestespresso

Con l’obiettivo di fornire in modo tempestivo una scelta sempre più ampia di ricambi per la riparazione delle macchine vending, REPA e ATEL hanno esteso la gamma ai sistemi di pagamento, che verranno presentati ufficialmente in occasione di Venditalia.

Con uno sguardo al futuro, Tobias Lange, group director vending del Gruppo riflette sull’evoluzione delle partnership che contribuiscono ad offrire agli operatori del settore una gamma di ricambi originali sempre più completa: “Il nostro piano per il 2024 è consolidare le partnership esistenti e svilupparne di nuove. Collaborazioni più strette con aziende come CPI e nuove partnership con Coges, Paytec e Nayax sono solo l’inizio. La nostra gamma di prodotti continuerà a crescere per soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti. Venditalia sarà un’ottima occasione per presentare i nostri progetti e consolidare quelli già avviati”.

L’area spedizioni di REPA (immagine concessa)

E proprio la soddisfazione dei clienti resta il punto centrale dell’attività REPA, costantemente impegnata a garantire la spedizione dei pezzi giusti in tempi rapidi, grazie all’automazione nella logistica e alla collaborazione con società di trasporto affidabili. A questo si aggiunge un team di assistenza tecnica altamente competente, sempre disponibile ad aiutare i clienti a trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.

La scheda sintetica del Gruppo

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC.

I clienti dell’azienda beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse.

Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, il brand fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio