domenica 03 Luglio 2022

Rancilio Specialty in Ungheria per Barista League il 21 maggio

12 coppie di baristi amatoriali si sfidano in una serie di prove di abilità con la macchina per caffè espresso Rancilio Specialty RS1.

Da leggere

MILANO – Il tour di Barista League fa tappa in Ungheria per un nuovo evento in programma sabato 21 maggio 2022 al Flow Coffee Shop & Bistrot di Bupadest. Il format è sempre lo stesso, a metà tra una grande festa e una competizione per baristi, con tanta musica, divertimento e caffè di prima qualità.

La Rancilio Specialty RS1 a Budapest

12 coppie di baristi amatoriali si sfidano in una serie di divertenti prove di abilità, lavorando con la macchina per caffè espresso Rancilio Specialty RS1 che ancora una volta sarà sponsor dell’evento. La serata è presentata da Andrea Fazekas di Ujvaros Bistro.

La giuria è composta dai più influenti personaggi dello Specialty Coffee di Budapest: Anita Nagy-Bertok di Roastar Coffee Company, Marton Lonkai di Steamhouse Cafè, Sabrina Chung di Casino Mocca, Döníz Kiss del Coffee Educational Center, Ádam Török di Bagira Cofffee e Zoltán Jarjabka di Kék Elefánt Kávézó.

Si balla con la musica di dj Bálint Kriska. L’invito è da condividere, i biglietti sono già in vendita e si possono acquistare qui. La festa inizia alle 18:00 e il divertimento è garantito fino alle 23:00.

Ulteriori informazioni

  • Barista League Budapest.
  • Sabato 21 maggio dalle ore 18:00 alle 23:00.
  • Flow Speciality Coffee Bar & Bistro.

 

Ultime Notizie