giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Rancilio presenta Classe 7, la nuova macchina da caffè professionaleversatile ed essenziale

La versione automatica può essere configurata anche “Tall”, ideale per catene e coffee shops che erogano bevande in bicchieri di grande formato. Classe 7 sarà disponibile più avanti anche nella versione a leva da 1 a 4 gruppi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Novità in casa Rancilio. È arrivata Classe 7, una macchina per caffè professionale versatile ed essenziale, realizzata con materiali resistenti, come alluminio e acciaio, che la rendono robusta ed affidabile. Dotata di un sistema di illuminazione ergonomico nella zona lavoro per agevolare il lavoro del barista, Classe 7 è equipaggiata con copriguppi cromati e tutti gli accessori identificativi della gamma Rancilio.

Rancilio presenta Classe 7

Classe 7 è disponibile nella versione automatica e semiautomatica a 2 e 3 gruppi e Compact. La versione automatica può essere configurata anche “Tall”, ideale per catene e coffee shops che erogano bevande in bicchieri di grande formato. Classe 7 sarà disponibile più avanti anche nella versione a leva da 1 a 4 gruppi.

Triestespresso

Optional su classe 7 è l’ultimo nato dei sistemi latte di casa Rancilio: YouSteam. Una lancia vapore manuale a due funzioni: la prima per scaldare il latte; la seconda per scaldare e montare il latte.

YouSteam è una lancia estremamente facile da utilizzare che garantisce una crema latte costantemente perfetta per un cappuccino realizzato a regola d’arte.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio