domenica 26 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Rancilio Group si annuncia già tra i protagonisti di The London Coffee Festival che è in programma dal 20 al 23/4

Per chi cerca un tocco più moderno e automatizzato, l’elegante macchina da caffè superautomatica Egro Next Pure Coffee raddoppierà la sua presenza: una versione con iSteam per un latte dalla consistenza impeccabile e una versione senza caldaia a vapore per massimizzare il risparmio energetico. Questa configurazione speciale offre tecnologie di estrazione di alta qualità e facilità d’uso per stabilimenti con un consumo elevato, portando la produttività di Next Pure Coffee a 4 tazze di caffè per servizio

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VILLASTANZA DI PARABIAGO (Milano) – Dal 20 al 23 aprile The Truman Brewery nell’East London si riaccende per il ritorno del The London Coffee Festival, l’evento che celebra la vivace e vibrante scena del caffè londinese. Rancilio Group sarà presente per accogliere i 30.000 professionisti del settore e appassionati di caffè che sono attesi a partecipare all’evento di quest’anno.

Rancilio Group al The London Coffee Festival

Anche la campionessa Barista League 2022 Claudia Cho Ngai Lam si unirà al team di Rancilio Group in questa occasione per lavorare al fianco di Invicta, la nuova macchina per caffè espresso a caldaia singola dotata di tecnologia Steady Brew. RS1 completerà la linea dando ai visitatori la possibilità di testare in prima persona la sua tecnologia di pre-infusione e Advanced Temperature Profiling.

Triestespresso

Gli appassionati di Rancilio Home Line possono provare la macchina espresso a un gruppo con tecnologia a doppia caldaia Silvia Pro X e il nuovo macinacaffè ultracompatto Stile adatto alla casa e al bar.

Per chi cerca un tocco più moderno e automatizzato, l’elegante macchina da caffè superautomatica Egro Next Pure Coffee raddoppierà la sua presenza: una versione con iSteam per un latte dalla consistenza impeccabile e una versione senza caldaia a vapore per massimizzare il risparmio energetico. Questa configurazione speciale offre tecnologie di estrazione di alta qualità e facilità d’uso per stabilimenti con un consumo elevato, portando la produttività di Next Pure Coffee a 4 tazze di caffè per servizio.

Con oltre 250 caffè artigianali, degustazioni e dimostrazioni di baristi di fama mondiale, musica dal vivo e workshop interattivi, il London Coffee Festival è l’evento a base di caffeina da non perdere per gli amanti del caffè.

I biglietti sono disponibili qui

The London Coffee Festival / Rancilio Group

  • 20-23 aprile 2023
  • Piano terra G1, stand G24
  • The Truman Brewery (qui la posizione su Google Maps)
  • Brick Lane
  • E1 6QR Londra

Per ulteriori informazioni sull’evento basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio