domenica 26 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Rancilio Group e Classe 11 protagoniste al Cluster del Caffè e delle Spezie

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dal 4 all’11 maggio si svolgerà la Milano Food City. Una settimana ricca di eventi, incontri e show cooking alla quale Rancilio Group parteciperà in collaborazione con Altoga all’interno del “Cluster del caffè e delle spezie” a Palazzo Bovara nel cuore della città in Corso Venezia 51 (fermata metropolitana rossa, fermata Palestro).

L’iniziativa prende il nome di FoodFriends e si inserisce nell’ambito del fuorisalone di Tuttofood, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare.

Approfondimenti sulle miscele e monorigini saranno alternati a happy hour con cocktail a base di espresso e spezie preparati da maestri del caffè, momenti dedicati ai più piccoli con finalità ludiche e di educazione alimentare.

L’obiettivo è quello di creare attorno alla filiera alimentare una vetrina di grande attrattività e contribuire a fare di Milano una città sempre più internazionale e competitiva.

Classe 11 equipaggiata con il sistema Xcelsius per il Temperature Profiling del caffè ben si inserisce in questo grande laboratorio di sperimentazione e di tendenze dei nuovi saperi del gusto e dell’innovazione tecnologica.

Rancilio Group e Classe 11 vi danno appuntamento a Palazzo Bovara per vivere insieme un’esperienza sensoriale fatta di sapori definiti e sfumature gustative d’intensa capacità espressiva.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio