Home Cultura Al Cluster de...

Al Cluster del Caffè e delle Spezie domenica sono protagonisti i bambini

MILANO – Conto alla rovescia per il “Cluster del Caffè e delle Spezie”, la kermesse che andrà in scena a Milano, a Palazzo Bovara in Corso Venezia (Metro rossa fermata Palestro), dal 4 all’11 maggio.

La manifestazione-evento organizzata da Altoga – Associazione Lombarda Torrefattori e Importatori di Caffè e Grossisti Alimentari – sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19, con colazioni, showcooking e happy hour in cortile.

Verranno create delle bouvette espositive che percorreranno la filiera del caffè e spiegheranno al pubblico le miscele e i caffè monorigine, oltre ad un mini corso sull’utilizzo corretto della moka e la SfidaMoka, gara amatoriale del caffè con finale domenica 7 maggio alle ore 16

Domenica 7 – dalle 11 alle 17 – giornata dedicata ai bambini con l’Happy Meal di Mc Donald: cappuccini colorati e merende salutari con frutta, verdura, yogurt, gelato, succhi di frutta e merendine.

Sono previste aree gioco colorando la schiuma dei cappuccini, assistiti dai Maestri del Caffè, e sperimentando i tavoli interattivi di Videothron pensati per loro.