Home Bar Caffetteria Rancilio è sp...

Rancilio è sponsor del Challenge della Trismoka per il decimo anno consecutivo

Selezionati dal team Trismoka, i 12 finalisti affronteranno le varie prove lavorando con Rancilio Classe 11 Xcelsius e dovranno presentare alla giuria un caffè espresso, un cappuccino e una bevanda personalizzata a base espresso

rancilio trismoka challenge
Tutto pronto per la Trismoka Challenge 2020

BRESCIA – Rancilio è lo sponsor ufficiale della Trismoka Challenge. Il talent show dedicato ai migliori baristi di domani, in programma a Golositalia dal 23 al 25 febbraio. Questa importante sponsorizzazione, che si rinnova per il decimo anno consecutivo, rafforza il legame tra Rancilio e la coffee school della torrefazione Trismoka e testimonia l’impegno di Rancilio nella formazione professionale delle nuove generazioni di baristi.

Rancilio mette alla prova gli operatori in azione

Selezionati dal team Trismoka, i 12 finalisti affronteranno le varie prove lavorando con Rancilio Classe 11 Xcelsius e dovranno presentare alla giuria un caffè espresso, un cappuccino e una bevanda personalizzata a base espresso. Il vincitore della Trismoka Challenge 2020, che sarà premiato con una Rancilio Silvia Black, guadagnerà il pass per le finali del Campionato italiano Baristi che si terranno nel 2021 a Sigep Rimini.

Commenta Luca Creti, Direttore vendite Italia Rancilio Group

“Siamo molto soddisfatti per il rinnovo della collaborazione e anche quest’anno siamo felici di essere protagonisti della Trismoka Challenge con le nostre macchine per caffè” . “Per continuare a crescere come azienda è fondamentale tenere vivo il rapporto con i giovani baristi e investire in formazione. E quest’anno abbiamo una ragione in più per festeggiare. Perché siamo i main sponsor della Challenge da dieci anni.

È un risultato eccezionale, frutto dello straordinario rapporto professionale che negli anni abbiamo costruito con Trismoka e con tutto il team di Paolo Uberti. La coffee school Trismoka è un’accademia professionale di primo livello in Italia che condivide i nostri stessi valori aziendali.

Per la Trismoka Challenge 2020, ci presenteremo sul palcoscenico di Golositalia

Con Rancilio Classe 11 Xcelsius, l’ammiraglia della flotta Rancilio. Offriremo ai finalisti una macchina per caffè all’avanguardia per tecnologia e design, che offre performance di alto livello in termini di estrazione caffè e in grado di esaltare sia l’abilità del barista sia le qualità del caffè.

Ogni anno siamo felici di premiare un vincitore e accompagnarlo anche ai campionati nazionali, con la certezza che riuscirà a distinguersi anche tra i migliori baristi d’Italia”.