Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Quanto costa davvero un caffè da Iginio Massari? A Milano uno scontrino finito sul web sta facendo discutere, sfatando il mito dei prezzi “stellari”. Tra caffè e mignon, il totale sorprende: cifre in linea con la media cittadina, nonostante il nome eccellente della pasticceria italiana. Leggiamo in seguito alcune parti dell’articolo pubblicate su Blitz Quotidiano.
Quanto costano due caffè da Iginio Massari? A Milano lo scontrino fa discutere
MILANO – Le pasticcerie di Iginio Massari sono sicuramente fra le più rinomate d’Italia. Tuttavia, quando si fa riferimento a un certo valore dal punto di vista della qualità, è quasi automatico pensare che i costi – anche per i prodotti più semplici – possano essere a dir poco esorbitanti.
Ma è così anche nella ‘casa’ del noto pasticcere? Un utente sul web ha mostrato lo scontrino ricevuto durante una visita alla pasticceria di Milano di massari, dove ha ordinato due caffè e due mignon.
In totale ha speso 7 euro, con i caffè che sono costati 1,50 euro l’uno. Prezzi che sostanzialmente si possono rintracciare un po’ dappertutto e in ogni zona d’Italia. Anzi, a dir la verità in certi locali si va ben oltre questo prezzo per bere una tazzina di caffè.
Proprio a Milano, il costo minimo di un caffè è quello di 1,50€, quindi non stiamo facendo riferimento a un prezzo irraggiungibile e impensabile. Anzi, a dirla tutta è l’esatto contrario.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















