domenica 24 Ottobre 2021

pulyCAFF porta la pulizia dei suoi prodotti allo Swiss Aeropress Championship

Le specialità pulyCAFF saranno in mostra accanto allo stand Sca Svizzera. Al suo interno il brand ambassador Jean Francois è disponibile per fornire informazioni utili sulla corretta manutenzione e pulizia dell’aeropress

Da leggere

LOSANNA (Svizzera) – Allo Swiss Aeropress Championship 2021 è caccia al campione svizzero. Anche quest’anno va in scena la competizione in cui i migliori baristi elvetici si sfidano cimentandosi con un metodo di estrazione sempre più popolare in tutto il mondo. L’appuntamento si svolge a Losanna presso lo spazio eventi Sev52, sabato 25 settembre dalle ore 15 alle ore 18, all’interno dello Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, in programma nel weekend del 25 e 26 settembre.
Come ogni anno pulyCAFF è presente in qualità di Silver Sponsor all’insegna del pulito, della professionalità, della creatività e del buon caffè.

I primi tre classificati riceveranno rispettivamente 1000, 600 e 400 Franchi svizzeri. Inoltre sarà consegnata a tutti i partecipanti la pulyCAFF black-bag con una campionatura dei suoi prodotti e ai primi tre classificati il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la
pulizia delle macchine e delle attrezzature “just add water”.

Le specialità pulyCAFF saranno in mostra accanto allo stand Sca Svizzera

Al suo interno il brand ambassador Jean François è disponibile per fornire informazioni utili sulla corretta manutenzione e pulizia dell’aeropress e di tutte le apparecchiature per la trasformazione del caffè. Nello stand sono presenti solo prodotti della linea Green, per rimanere in tema con la crescente sostenibilità ambientale da parte di operatori e utenti finali.

Il brand pulyCAFF è molto conosciuto in Svizzera grazie all’efficacia e alla facilità d’uso dei suoi prodotti, che, nella linea Green, comprendono pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power, formulato con ingredienti sintetizzati da fonti rinnovabili e pulyMILK Green Power, per la pulizia della lancia vapore.

Seguite le iniziative su Youtube e alla pagina Facebook  PULYCAFF Enjoy Your Espresso

Ultime Notizie