giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

pulyCAFF presente al Woc di Atene dal 22 al 24 giugno

Gianfranco Carubelli, responsabile amministrativo dell'azienda con il fratello Marco: "Siamo molto soddisfatti dei risultati sin qui ottenuti e determinati nel proseguire il nostro cammino verso prodotti sempre più in linea con l’ambiente sia come formulazione sia per le confezioni che li accompagnano. Mentre presentiamo il nuovo barattolo di pulyGRIND Crystals, è in fase di ultimazione il contenitore 100% R-PET, plastica riciclata e riciclabile, di pulyBAR Igienic, il prodotto della linea Verde indicato per la pulizia di superfici in acciaio, marmo, legno, plastica, vetro, ceramica. L’auspicio è che presto tutti i nostri prodotti possano far capo esclusivamente al riciclo. Facciamo nostro lo slogan comune della giornata dell’ambiente dello scorso 5 giugno che è stato “elimina l’inquinamento della plastica”, seguito dalle parole d’ordine riciclo, riuso e riduzione: ci impegniamo sempre più in questa direzione"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

VESCOVATO (Cremona) – I colori della bandiera greca – bianco e azzurro – sono protagonisti di Asachimici al padiglione 3, stand K40 all’interno World of coffee 2023 che si svolge ad Atene dal 22 al 24 giugno presso l’Athens Metropolitan Expo. A dare il benvenuto ai visitatori sulla “colonna” a sinistra è l’immagine del nuovo barattolo di pulyGRIND Crystals da 405 grammi realizzato con una percentuale di plastica riciclata del 30%, evidenziata dal richiamo “30% Recycled Plastic” in etichetta.

pulyCAFF al World of coffee di Atene

I suoi cristalli a base di amidi alimentari opportunamente calibrati e privi di glutine, liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido. Ha già un pack rispettoso dell’ambiente tutta la serie pulyCAFF e pulyMILK.

Triestespresso

“Siamo molto soddisfatti dei risultati sin qui ottenuti e determinati nel proseguire il nostro cammino verso prodotti sempre più in linea con lambiente sia come formulazione sia per le confezioni che li accompagnano – afferma Gianfranco Carubelli, responsabile amministrativo di pulyCAFF con il fratello Marco -. Mentre presentiamo il nuovo barattolo di pulyGRIND Crystals, è in fase di ultimazione il contenitore 100% R-PET, plastica riciclata e riciclabile, di pulyBAR Igienic, il prodotto della linea Verde indicato per la pulizia di superfici in acciaio, marmo, legno, plastica, vetro, ceramica”.

pulygrind
Il nuovo barattolo di pulyGRIND Crystals (immagine concessa)

Carubelli continua: “L’auspicio è che presto tutti i nostri prodotti possano far capo esclusivamente al riciclo. Facciamo nostro lo slogan comune della giornata dell’ambiente dello scorso 5 giugno che è stato “elimina l’inquinamento della plastica”, seguito dalle parole d’ordine riciclo, riuso e riduzione: ci impegniamo sempre più in questa direzione”.

Si trova nuovamente un’ambientazione che riporta alla Grecia antica nell’immagine realizzata per gli zainetti e per l’outfit che pulyCAFF porta ad Atene, pronta ad accogliere in stand i visitatori con i suoi Esperti del pulito e i suoi prodotti efficaci e rispettosi dell’operatore e dell’ambiente.

Si possono chiedere informazioni o prenotarsi per quelli sono diventati un importante punto di forza dell’azienda Vescovato (CR): i Puly Day, corsi di 4 ore sempre più richiesti in Italia e all’estero, che spiegano in modo semplice ed esauriente tutto ciò che un bravo barista deve sapere sulla manutenzione della macchina espresso e del macinacaffè, unendo teoria e pratica.

Prodotti certificati

Su una parete dello stand spiccano le quattro certificazioni ottenute da Asachimici per la produzione di detergenti, detersivi e sbiancanti, liquidi e in polvere, ad uso professionale e domestico:

ISO 9001 certifica la capacità aziendale di rendere trasparenti i propri flussi produttivi e più efficiente la propria organizzazione interna;

ISO 22000 “Food safety management systems- Requirements” è lo standard internazionale volontario per la certificazione di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA);

ISO 14001 garantisce il rispetto delle leggi, la conoscenza degli impegni ambientali, la conoscenza di cosa fare per ridurre l’impatto ambientale e come gestirlo, come migliorare le performance ambientali;

ISO 45001 garantisce il rispetto degli standard internazionali per la salute e la sicurezza sul lavoro.

A queste, sulle confezioni di pulyCAFF, di pulyMILKe puly Cold Brew si unisce la certificazione rilasciata da NSF International – National Sanitation Foundation – il severissimo organismo Usa a tutela della sanità pubblica, che attesta che questi prodotti sono formulati con materie prime riconosciute dalla USFDA (U.S. Food and Drug Administration) e veramente in grado di svolgere il compito loro affidato: pulire rispettando loperatore, lambiente e le parti delle attrezzature con cui entrano in contatto. Un importante plus e una garanzia in più di affidabilità per chi utilizza i prodotti pulyCAFF.

È possibile seguire le iniziative dell’azienda su Youtube, Instagram e alla pagina Facebook.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè