sabato 25 Giugno 2022

CARTONI ANIMATI E CACAO – Pubblicità e Marketing Pernigotti rinnova la partnership con Universal per Me2

Da leggere

MILANO – In occasione dell’uscita del film Cattivissimo Me 2 (10 ottobre 2013), Pernigotti e Universal rinnovano una partnership dolcissima. L’azienda di Novi Ligure presenta per l’occasione un pack speciale dei suoi classici cioccolatini al latte dedicato ai Minion.

I Minion, gli aiutanti tuttofare di Gru – l’aspirante super cattivo che, nel primo capitolo del cartoon, alla fine di una complicata missione per rubare la luna si scoprirà un padre amorevole e gentile – hanno una missione speciale: nascondersi nei cioccolatini Pernigotti per solleticare il palato dei più piccini. Siete pronti? Tanti ovetti di purissimo cioccolato al latte personalizzato Minion invaderanno gli scaffali di tutti i supermercati.

Quale strampalato progetto avranno in mente le buffe ed esilaranti creature gialle? In attesa di scoprirlo al cinema, tutti i bambini potranno dar vita a cento, mille avventure dei Minion grazie ai due giochi online, disponibili dall’1 ottobre, sul sito www.pernigotti.it.

Per dar via libera alla creatività e al divertimento, basta ritagliare le sagome di Dave e Jerry – i due Minion fedelissimi di Gru – dal pack dei cioccolatini Pernigotti Cattivissimo Me 2, scaricare dal sito il divertentissimo gioco dei Minion e sfidare i propri amici in una fantastica avventura nel loro mondo.

Ma non è finita qui, sul sito di Pernigotti ci saranno tantissimi disegni Minion da scaricare, colorare e regalare o da appendere nella propria camera. E tra un gioco e l’altro, tutti i piccoli potranno concedersi una pausa golosa con i cioccolatini Pernigotti Cattivissimo Me 2. Con Pernigotti e Universal il gusto e il divertimento sono assicurati!

Ultime Notizie