Home Catene di caffetterie PS5: esiste u...

PS5: esiste un’edizione speciale a tema Starbucks per i suoi fan

L'artefice di questo bizzarro progetto è FN Meka, il rapper robot che vanta più di otto milioni di follower su TikTok. Il creatore di contenuti che gestisce il canale di questa cyber-personalità dei social ha fatto leva sulla curiosità degli utenti realizzando un video che mostra la versione in Realtà Aumentata di un ipotetico modello di PlayStation 5 a tema Starbucks

ps5
Starbucks gioca alla play

MILANO – Chi ama il caffè e anche i videogiochi non potrà fare a meno di mettere da parte la somma necessaria per acquistare l’edizione speciale della nuova PS5 (Playstation 5) nel modello a tema Starbucks: imperdibile se si è affezionati a entrambi i brand e vuole avere un pezzo particolare in casa. Leggiamo i dettagli dall’articolo di Michele Galluzzi su everyeye.it.

PS5 all’aroma di caffè americano

Come se non bastasse l’improbabile console di KFC che scalda il pollo fritto, sui social sta spopolando l’incredibile video fan made di un appassionato di videogiochi, e di caffè, che ha provato a immaginare una versione speciale di PS5 a tema Starbucks.

L’artefice di questo bizzarro progetto è FN Meka, il rapper robot che vanta più di otto milioni di follower su TikTok. Il creatore di contenuti che gestisce il canale di questa cyber-personalità dei social ha fatto leva sulla curiosità degli utenti realizzando un video che mostra la versione in Realtà Aumentata di un ipotetico modello di PlayStation 5 a tema Starbucks.

Nel video di FN Meka, la celebrità di TikTok mostra un veloce unboxing e la finta accensione della console: alla pressione di un tasto del controller DualSense, anch’esso a tema Starbucks, il content creator sorprende il suo pubblico svelando la presenza di un distributore automatico all’interno della scocca di PS5.

In poco meno di ventiquattr’ore, il video del TikToker con la reinterpretazione di PS5/macchina del caffè a tema Starbucks ha già raggiunto i 2,5 milioni di “mi piace” e generato quasi 40 mila commenti, oltre a un numero indefinito di condivisioni e interazioni sugli altri social network. Date un’occhiata al video che trovate in calce alla notizia e diteci che cosa ne pensate di questa inusuale versione di PlayStation 5.