Home Attrezzatura PREMIO /1 – U...

PREMIO /1 – Un brindisi per La Marzocco

MILANO – Circa 500 leader di aziende operanti nel settore del caffè, tra le quali l’italiana La Marzocco,  si sono riuniti ieri sera alla cena di gala presso il Passenger Terminal Amsterdam in occasione dell’European Coffee Awards, edizione 2012 dell’European Coffee Symposium. L’evento di alto profilo organizzato da Allegra Strategies, annualmente riunisce i senior executives del settore in Europa.

La Marzocco, in compagnia di La Cimbali e Thermoplan, si è imposta nella categoria “Best Coffee Equipment Supplier”. L’Amministratore Delegato, Guido Bernardinelli, ed il Marketing Director, Chris Salierno, sono stati onorati a ricevere il Primo Premio a nome dello staff de La Marzocco. E a nome del network dei distributori e partner, che rappresentano il marchio e la filosofia artigianale dell’azienda intorno al mondo.

Il premio è una conferma dopo gli altri premi assegnati nei due anni precedenti. E dimostra dimostra il rispetto che La Marzocco ha all’interno della dinamica comunità del settore del caffè di qualità in tutto l’Europa e nel mondo.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

La Marzocco festeggia, inoltre, Henk Langkemper di Espresso Service West, il distributore per La Marzocco in Olanda. E lo fa per il suo meritato premio “Outstanding Contribution to the European Coffee Industry”.

Oggi, Guido Bernardinelli, interverrà alla conferenza ad Amsterdam col titolo “Perseguire lealtà nei confronti del marchio”.