CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
CIMBALI M2

Prada Caffè sbarca ad Harrods a Londra tra espresso e cornetti

Il nuovo punto vendita non offre solo la possibilità di acquistare capi Prada ad hoc per prepararsi alle vacanze invernali, ma anche un servizio caffè d'eccezione

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il 31 marzo ha aperto a Londra il Prada Caffè, pop up store all’interno del noto centro commerciale Harrods, visitabile fino al 7 gennaio dell’anno prossimo. Ma l’espresso non sarà il solo protagonista: il punto vendita offre un menù completo e tutto italiano: a partire dai primi, con il risotto, fino al cocktail Negroni. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale Harper’s Bazaar.

Il Prada Caffè a Londra

LONDRA – Chi non vorrebbe sorseggiare un caffè con Miuccia Prada? Magari disquisendo sulle ultime tendenze o collezioni, riflettendo sul corso della moda e sul piacere di indossare gonne midi stropicciate -colpo di genio della collezione Prada Primavera Estate 2023. Metaforicamente, ora si può. Dal 31 marzo è aperto a Londra il Prada Caffè, pop up store da Harrods, visitabile fino al 7 gennaio 2024. Per concedersi una pausa à la Miuccia.

Immergersi nel Prada Caffè è un’esperienza: non mancano i sofà velluto, rigorosamente verdoni, non manca il pavimento a scacchi – lo stesso che accoglie i seguaci della Maison anche nella boutique di Corso Vittorio Emanuele a Milano- e non mancano neanche i bassorilievi a forma di fiore, che da sempre accompagnano il marchio, donandogli quell’eleganza storica di cui si circonda.

prada caffè
L’offerta della pasticceria (foto, Ezio Cairoli)

Ma non solo un’esperienza very Prada, è un momento di cultura italianità nel caos della capitale inglese. E tra taxi cub, disguidi reali e fish and chips, il Prada caffè offre una pausa Made in Italy in cui potersi immaginare, anche solo per il tempo di un espresso, di essere a Milano e nel suo piacevole via vai quotidiano.

prada caffè
Un cappuccino e una torta firmati Prada (foto, Ezio Cairoli)

Aperto per quasi un anno – chiuderà a gennaio 2024 – il Prada Caffè invita Londra a concedersi una piccola pausa. Iniziativa che rinnova la collaborazione tra Prada e Harrods: difatti non è la prima volta che un pop up di Prada arriva al department store londinese.

Nel 2021 fu il Prada Chalet -un piccolo viaggio immersivo in un rifugio alpino sponsored by Prada- a ristorare gli anima affaticati dei lavoratori inglesi, offrendo non solo la possibilità di acquistare capi Prada ad hoc per prepararsi alle vacanze invernali, ma anche un servizio caffè d’eccezione. Una pausa all’italiana con tramezzini, pasticceria mignon, caffetteria, e tè.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio