martedì 07 Dicembre 2021

Pop Caffè, dalla Sicilia alla Lombardia nuovo partner dell’Inter

“Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport. Da qui, a scegliere di essere Official Coffee Partner è bastato aggiungere la passione per il calcio e, in particolare, per l’Inter, una squadra che si è sempre distinta per i successi e per il suo fair play, una qualità che nello sport come nella vita, rende sempre vincenti”. Con queste parole Andrea Eterno, ad del gruppo Sim-Fed titolare del marchio Pop Caffè

Da leggere

RAGUSA – Il piacere del caffè e l’amore per il calcio. Un binomio perfetto che unisce in un’intensa passione, tutta l’Italia, da nord a sud, dalla Sicilia alla Lombardia, da Pop Caffè, all’Inter. È stato così siglato l’accordo tra Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade, e FC Internazionale Milano per la qualifica di Official Coffee Partner. A partire da questa stagione sportiva e per la prossima, Pop Caffè supporterà i Campioni d’Italia in carica non solo da tifosi.

Pop Caffè scende in campo

La partnership prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione, come il
product placement nelle Club location fra cui le sale hospitaly, la possibilità di produrre e
commercializzare prodotti in collaborazione con il Club associando il logo Pop Caffè a Inter e la visibilità del brand a bordo campo nello stadio milanese di San Siro, durante le partite di campionato e Coppa Italia.

“Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport. Da qui, a scegliere di essere Official Coffee Partner è bastato aggiungere la passione per il calcio e, in particolare, per l’Inter, una squadra che si è sempre distinta per i successi e per il suo fair play, una qualità che nello sport come nella vita, rende sempre vincenti”. Con queste parole Andrea Eterno, amministratore delegato del gruppo Sim-Fed titolare del marchio Pop Caffè saluta l’entrata della sua società nel mondo del calcio.

Con questa collaborazione l’azienda siciliana punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità già consolidata in regione, in tutta Italia, raggiungendo una popolarità che solo una squadra amata come l’Inter può offrire anche oltre i confini della tifoseria.

Conclude Andrea Eterno:

“Il nostro obiettivo è di crescere e di affermarci nel nostro campo, come l’Inter ci è riuscita sui campi da calcio. La nostra squadra è fatta di giovani con la voglia di arrivare: noi siamo Pop e puntiamo a diventare top come il Club nerazzurro”.

Ultime Notizie