mercoledì 21 Febbraio 2024

Pompadour presenta a Host 2017 proposte mirate per il comparto Horeca

Da leggere

MILANO – Pompadour, azienda leader nel settore tè e infusi, partecipa alla grande vetrina milanese di Host, dove presenterà la sua vasta gamma di prodotti, con un’attenzione particolare alle ultime novità.

In primo piano due interessanti proposte rivolte al settore Horeca: la linea Luxury Cups Pompadour e il Tea Lounge System.

Luxury Cups Pompadour

La linea Luxury Cups Pompadour è pensata per i bar e gli hotel. Il taglio delle miscele è più grosso di quello delle normali bustine, come per i più pregiati tè e infusi sfusi.

Ma è già porzionato in filtri piramidali per consentire una preparazione più comoda e veloce. Un’esperienza sensoriale che appaga vista e gusto.

Il filtro, realizzato in materiale biologico, mostra il suo prezioso contenuto e, una volta immerso in acqua bollente, permette una perfetta infusione.

Ogni porzione è confezionata singolarmente in una bustina termosaldata, per garantire il massimo del gusto e un’igiene ottimale.

La linea Selection 18 82 Luxury Cups comprende ben 9 referenze per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

I tè, neri e verdi, sono tutti certificati Fairtrade e provenienti dalle più rinomate piantagioni (Luxury Cup Superior Earl Grey FBOP Faitrade, Luxury Cup Highland Darjeeling FOP Fairtrade, Luxury Cup Highland Green Tea FOP Fairtrade).

Ci sono poi gli infusi alle erbe e alla frutta (Luxury Cup Erbe Alpine, Luxury Cup Vitalità, Luxury Cup Frutti di bosco).

E le novità 2017, che rispondono alle esigenze del mercato con ingredienti ricercati e di tendenza: Luxury Cup Magia d’Inverno, Luxury Cups Zenzero Limone e Luxury Cup Tisana del Buongiorno.La linea Selection 18 82 Luxury Cups è ideale per essere posizionata al banco colazione, con il suo design elegante e la sua ampia scelta di gusti in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti, che sempre più spesso fanno attenzione a ciò che offre la struttura che li ospita anche al momento della colazione.

Sono a disposizione anche due pratici Display (FOTO), da 6 e da 9 prodotti, per presentare tutta la gamma in modo ordinato e con stile.

Tea Lounge System

Tea Lounge System è una nuova macchina pensata appositamente per tè, infusi e tisane in capsula. Una soluzione ideale per i locali che puntano sulla praticità e la velocità del servizio nel pieno rispetto delle norme igieniche.

Ma è perfetto anche per una pausa durante un convegno, un incontro di lavoro o per impreziosire una suite d’albergo.

Le caratteristiche che contraddistinguono la TLS ne fanno un vero must per chi desidera una soluzione pratica e veloce per la preparazione di tè e tisane.

L’acqua è sempre alla temperatura giusta per ogni tipo di infusione (tè e tisane necessitano di tempi e temperature specifiche). E basta un semplice tocco per preparare in pochi istanti la bevanda che si desidera.

La macchina è provvista inoltre di un apposito filtro incorporato per ridurre il calcare nell’acqua.Tea Lounge System Professional è stato creato appositamente per il canale Foodservice e trova il suo impiego ideale per gli hotel, bar, pasticcerie, ristorazione commerciale, navi, panifici, uffici, canale vending e torrefattori.

Include 4 programmi che garantiscono in automatico l’utilizzo di una corretta temperatura dell’acqua in base al tipo di infusione, per ottenere un risultato perfetto:

  • il tasto verde per il tè verde
  • il tasto nero per il tè nero
  • e infine, il tasto rosso/giallo per gli infusi e tisane.

Una gamma di 24 gusti con appositi espositori da banco completano l’offerta rendendola totalmente innovativa nel suo genere.

Pompadour è presente a Host 2017: Padiglione 14 – Stand D14.

Ultime Notizie