CIMBALI M2
venerdì 19 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Pingwoo: a Parigi la caffetteria con i cappuccini a forma di gatto

Dai caffellatte al cioccolato viennesi alle loro controparti al chais e al matcha: il coffee shop di Parigi presenta un'offerta completa

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Pingwoo è il nome di una piccola e affascinante caffetteria in rue Saint-Lazare, nel 9° arrondissement di Parigi. È un caffè-mensa con possibilità di brunch il sabato, con un’offerta di cucina fusion fatta in casa accompagnata dai suoi famosi caffellatte che ricordano dei gatti di ispirazione asiatica. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale Sortir a Paris.

Il coffee shop Pingwoo a Parigi

PARIGI – Pingwoo è un po’ un UFO sulla strada, con la sua facciata colorata e ultra-flashy che ti sveglia. Per rallegrarci e far uscire le nostre teste parigine dall’asfalto, Pingwoo ha avuto l’idea di creare uno spazio interamente verde per staccare la spina dal tran tran quotidiano.

All’ingresso, ma soprattutto nella sala da pranzo al piano superiore, il ristorante rivela un ambiente molto fiorito.

Un’idea affascinante per trasportarci in un altro luogo per un pasto o uno spuntino gourmet.

Pingwoo è anche un eccellente coffee shop. All’arrivo, la pasticceria interna, in continua evoluzione, attira la nostra attenzione. Torte di chiffon, crostate al cioccolato e crumble ci invitano.

E naturalmente non possiamo perdere i caffellatte di gatto kawaii che stanno facendo impazzire internet. Dai caffellatte al cioccolato viennesi alle loro controparti al chais e al matcha, sono uno schianto.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio