Home Bar Caffetteria PerPranzo: la...

PerPranzo: la nuova app per far diventare la pausa rapida e funzionale

La nuova applicazione per dispositivi mobili che punta a digitalizzare il tradizionale pranzo di lavoro. Il settore della ristorazione ha già iniziato un processo di trasformazione digitale, con il food delivery che è diventato un importante riferimento in questi ultimi mesi nel Paese

perpranzo
Un'altra app per aiutare il settore

MILANO – La nuova via di molti ristoranti verte verso la creazione di applicazioni che possano facilitare il servizio, soprattutto in un momento dove l’esperienza di consumo è stata completamente rivoluzionata dall’arrivo del Coronavirus. Tante le catene che si sono affidati a queste tecnologie per diventare più smart, come Autogrill: un’altra proposta è quella di PerPranzo. Leggiamo di che si tratta dal sito techprincess.it.

PerPranzo: la pausa smart

PerPranzo è la nuova app, completamente italiana, che punta ad offrire gli strumenti per tornare a vivere la pausa pranzo aziendale in tutta tranquillità. L’applicazione è il primo servizio di pranzo prepagato in Italia e rappresenta un’alternativa flessibile e smart ai tradizionali buoni pasto.

PerPranzo è la nuova applicazione per dispositivi mobili che punta a digitalizzare il tradizionale pranzo di lavoro. Il settore della ristorazione ha già iniziato un processo di trasformazione digitale, con il food delivery che è diventato un importante riferimento in questi ultimi mesi nel Paese.

L’app punta a contribuire a questa trasformazione proponendo il primo servizio di pranzo prepagato in Italia. PerPranzo, infatti, nasce con l’idea di offrire un servizio vantaggioso, flessibile e completamente digitale a dipendenti, aziende e ristoranti.

Per i dipendenti che utilizzano il servizio, infatti, ci sarà la possibilità di scegliere se usufruire del servizio di asporto, di consegna del pranzo in ufficio o se pranzare direttamente al ristorante. Non ci sarà bisogno di buoni pasto e carte.

Tutta la procedura avviene tramite l’applicazione e il pagamento viene effettuato con un tap tramite QR code.Le aziende, invece, scegliendo PerPranzo potranno contare su di una piattaforma digitale dedicata in grado di offrire anche diversi vantaggi fiscali. Come la deducibilità completa dei costi grazie alla normativa della “mensa diffusa”.

Per il settore della ristorazione, infine, l’app si propone come una fonte di innovazione tecnologica e fidelizzazione del cliente. Per le strutture ristorative, l’utilizzo dell’app non prevede costi fissi ed offre commissioni tra le più basse del mercato.