giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2

Pernigotti: Jp Morgan garantisce che la produzione rimarrà a Novi

Il Gruppo ha annunciato diversi investimenti significativi: sarà cambiata la caldaia dello stabilimento, che rappresenta il cuore del sistema produttivo e verrà installato un macchinario per la produzione di creme spalmabili

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La Pernigotti 1860 cioccolato passa ufficialmente alla Lynstone, azienda del gruppo americano Jp Morgan. I legali hanno firmato dal notaio il closing che porterà al definitivo passaggio delle quota ai nuovi proprietari. Si apre quindi una nuova stagione per il marchio dolciario novese. C’è di più: nuove incoraggianti notizie arrivano direttamente dalla sede principale di Pernigotti, brand per cui Jp Morgan ha già annunciato investimenti significativi. Leggiamo di seguito la notizia pubblicata su Radio Pnr.

L’investimento di Jp Morgan su Pernigotti

NOVI LIGURE (Alessandria) – Notizie positive dalla Pernigotti di Novi Ligure, dove i sindacati hanno simbolicamente rimosso gli striscioni che da quattro anni erano presenti davanti alla fabbrica.

Stabilimento e marchio dal 20 ottobre sono ufficialmente di proprietà di Jp Morgan che ha già annunciato significativi investimenti.

Sarà cambiata la caldaia dello stabilimento, che rappresenta il cuore del sistema produttivo, perché quella attuale consuma troppo, e verrà installato un macchinario per la produzione di creme spalmabili.

Soprattutto, Jp Morgan ha garantito che la produzione del cioccolato rimarrà a Novi.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac