Home Notizie Eventi Per il suo Ce...

Per il suo Centenario, Carimali riunisce 7 esperti illustri del settore del caffè

carimali
La loncandina dell'evento con i nomi degli ospiti invitati da Carimali

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) — Per festeggiare i suoi cento anni, Carimali ha in programma una serie di eventi, che uniranno passato, presente e futuro. L’evento celebrativo del Centenario di Carimali si svolgerà subito dopo Host, mercoledì 23 ottobre a Bergamo: un modo per presentare e raccontare la città del Gruppo in modo totalizzante nei luoghi che più la caratterizzano.

Il tutto con una conferenza di un giorno. Titolo: Go higher, look further: a peek into coffee’s future. Protagonisti, 7 speakers internazionali di rilievo assoluto: Anabella Meneses, Christina Meinl, Gregory Scace, Mario Fernández Alduenda, Yannis Apostolopoulos, Colin Harmon e Chahan Yeretzian.

Un’esperienza unica per osservare e analizzare il futuro del mondo del caffè nell’ottica di alcuni tra i massimi esperti del settore del caffè, nei rispettivi ambiti di attività. Seguirà il giro dell’azienda a Chignolo d’Isola, così da far vivere ai partecipanti che arrivano da tutto il mondo un’esperienza immersiva nel mondo Carimali.

Carimali e la formazione

L’evento rappresenta l’occasione per sottolineare l’importanza che Carimali ripone nella formazione e nella conoscenza del mondo del caffè.

Il panorama del Caffè Specialty sta mutando profondamente, a partire dal lavoro delle piccole torrefazioni artigianali per arrivare alle curiosità del consumatore finale, sempre più colto e preparato.

Essere aggiornati, competitivi e consapevoli dei cambiamenti in atto è l’unico modo per stare al passo con le nuove esigenze del mercato.

L’evento è gratuito e si svolgerà in lingua inglese.

Per informazioni e prenotazioni: centoanni@carimali.com