Home Bar Caffetteria Al Peacock Ca...

Al Peacock Cafè di Cesena, un orto dentro il bar: frutta ed espresso insieme

"In occasione dell'inaugurazione del secondo punto vendita, collocato all'interno del bar, per il primo acquisto di frutta e verdura la colazione ve la offriamo noi", spiegano dal Peacock Cafè.

Peacock Cafè
Dentro l'orto bar Peacock Cafè

CESENA – L’ibridazione di diversi esercizi con la caffetteria è un’idea che può funzionare per diversificare l’offerta e per presentarsi unici di fronte ai consumatori già ben abituati al classico locale italiano. Per cui l’idea di Peacock Cafè a Cesena, di creare un orto all’interno del proprio bar in collaborazione con Green Project, risulta fresca e attuale. Leggiamo dell’iniziativa da cesenatoday.it.

Peacock Cafè: caffè e verde nello stesso posto

Bar e ‘orto’, potrebbe essere riassunta così la curiosa iniziativa che vede in tandem un bar del centro di Cesena, il Peacock Cafè e l’azienda agricola Green Project. Potrebbe essere per molti un modo nuovo per fare la spesa.

Il “Peacock cafè”, in via Benedetto Croce, in collaborazione con l’azienda agricola Green Project diventa ‘un orto’. Un’occasione per fare colazione, due chiacchiere, ma anche acquistare frutta e verdura fresca di stagione a chilometro zero.

Si tratta sicuramente di una novità in città

“In occasione dell’inaugurazione del secondo punto vendita, collocato all’interno del bar, per il primo acquisto di frutta e verdura la colazione ve la offriamo noi”, spiegano dal locale.

Perchè all’interno di un bar? “E’ stata una scelta molto ponderata: con il tempo ci piacerebbe fondere la bontà della nostra frutta e verdura con la preparazione di miscele e centrifugati salutari a chilometro zero”.