lunedì 06 Dicembre 2021

Caffè Borbone nel Panettone Melegatti, per un Natale a colpi di novità

Ricoperto di cioccolato bianco e decorato con deliziose mini praline croccanti ai cereali, frutto di un sapiente lavoro che ha alle spalle ben 127 anni di tradizione, quella che la Melegatti ha messo a disposizione degli italiani per addolcire tutti i momenti di festa

Da leggere

VERONA – Prosegue anche per questo Natale la collaborazione tra i due importanti brand italiani. Il Panettone Melegatti al Caffè Borbone rappresenta una delle più interessanti novità dell’azienda dolciaria veronese. Soffice grazie all’originale Lievito Madre Melegatti 1894 il Panettone è impastato con la miscela nobile e farcito con chunks di cioccolato belga fondente e crema di caffè. É ricoperto di cioccolato bianco e decorato con deliziose mini praline croccanti ai cereali, frutto di un sapiente lavoro che ha alle spalle ben 127 anni di tradizione, quella che la Melegatti ha messo a disposizione degli italiani per addolcire tutti i momenti di festa.

Caffè Borbone e Melegatti uniti nel panettone

Il Panettone Melegatti impreziosito dal Caffè Borbone è una bontà che regala un’esperienza gustativa unica. Il famoso lievito madre e l’antica tradizione dolciaria che distingue Melegatti si unisce con il gusto, l’aroma e la persistenza dell’espresso napoletano targato Caffè Borbone. Un connubio fatto di passione per l’innovazione e di ricercato piacere nei nuovi sapori e nei nuovi gusti.

Ultime Notizie