mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Panera Bread introduce i pagamenti con il palmo della mano

La società: "Panera è la prima azienda di ristorazione nazionale a utilizzare Amazon One sia come modo per gli ospiti di pagare che per accedere al proprio account fedeltà con il palmo della mano"

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La catena di panetteria e caffetteria nordamericana Panera Bread ha annunciato che riceverà pagamenti senza l’utilizzo di contante e carta di credito: per saldare il conto c’è la scansione del palmo della mano. La tecnologia si chiama Amazon One Palm Recognition ed è stata introdotta da Amazon. I clienti pagano la spesa passando semplicemente il palmo della mano ad un terminale di checkout. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale Renovatio 21.

Il nuovo sistema di pagamento introdotta da Panera Bread

ST. LOUIS, Missouri (USA) – Il gruppo di ristorazione, che ha oltre 2 mila filiali in USA e Canada, ha comunicato il piano di un “metodo di pagamento contactless” in diversi punti vendita nei prossimi mesi. Panera Bread ha per i clienti un programma fedeltà che raccoglie l’enorme cifra di 52 milioni di membri.

La tecnologia implementata, chiamata Amazon One Palm Recognition, è stata introdotta da Amazon nella catena di supermercati bio Whole Foods, comprata dal colosso di Seattle negli anni scorsi: i clienti pagano la spesa passando il palmo della mano ad un terminale di checkout, senza banconote e nemmeno carte in plastica.

“Panera è la prima azienda di ristorazione nazionale a utilizzare Amazon One sia come modo per gli ospiti di pagare che per accedere al proprio account fedeltà con il palmo della mano”, ha affermato la società.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac