Home Attrezzatura Panafè aiuta ...

Panafè aiuta il Gresini Racing team di Moto3 nel Motomondiale 2016

"Una carica di energia dentro e fuori le piste"

Panafè macchine per caffè espresso ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per il Motomondiale 2016 con il Gresini Racing Team (FOTO sopra i due piloti di Moto3 Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio). Ecco il comunicato ufficiale.

Il Gresini Racing Team Moto3 dà il benvenuto a Panafè Macchine per Caffè Espresso tra gli sponsor ufficiali della squadra per la stagione 2016: il marchio, di proprietà di Commerciale Adriatica, sarà presente sulle uniformi e sul bilico officina del team.

Inoltre, in tutti gli appuntamenti europei in calendario, negli spazi hospitality Gresini Racing verranno utilizzate le macchine per caffè espresso Panafè, una garanzia di qualità per quanto riguarda cialde e capsule.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

La serie di macchine da caffè espresso Panafè, a cialde e capsule in plastica di vari formati, è prodotta e realizzata da Commerciale Adriatica Srl per offrire a una molteplicità di utilizzatori un’attrezzatura di elevato contenuto tecnologico e di ottima efficienza, preservando l’estrema semplicità d’uso. Un mix perfetto di design innovativo, praticità, semplicità e qualità dei componenti.

La gamma completa comprende una linea ULTRA-COMPATTA e una CLASSIC, ideali per casa e ufficio; la linea PROFESSIONALE è invece idonea per B&B, hotel, agriturismi, piccoli bar, ristoranti, stabilimenti balneari, chioschi e servizi di catering.

Grazie alla propria linea di stampaggio e produzione, Panafè è in grado di produrre macchine personalizzate con design e meccaniche differenti, anche con alimentazione a 110V per il mercato americano, sia con cappuccinatore che con lancia vapore.

Offrendo i servizi dell’OEM, è in grado di soddisfare le esigenze della clientela attraverso la personalizzazione sia delle macchine da caffè sia del packaging. In particolare, è possibile realizzare, modificare e/o adattare il sistema di estrazione delle bevande in funzione della tipologia di capsule e/o cialde utilizzate dal cliente.

La personalizzazione può essere completata attraverso la serigrafia del logo e del packaging seguendo il layout aziendale del cliente.

L’assistenza post-vendita, la gamma completa di ricambistica in pronta consegna e la possibilità di avvalersi di corsi di formazione con rilascio di attestato, consentono ai clienti di poter contare su un riferimento costante e sicuro nel tempo per tutte le necessità.

Per ulteriori informazioni:
www.panafe.com

Le dichiarazioni

ENRICO PAOLO COSTA (CEO Commerciale Adriatica S.r.l.)
“Commerciale Adriatica è composta da un team giovane e con tante passioni, non ultima quella del motociclismo, un mondo di ragazzi coraggiosi e allo stesso tempo umili. Esattamente come loro anche noi, nel nostro settore, puntiamo a migliorarci sempre. Cerchiamo di avere sempre una marcia in più, per crescere con costanza e con determinazione e soprattutto per restare al passo coi tempi”.

Prosegue Costa: “Recentemente, ad esempio, abbiamo lanciato sul mercato My Space, una nuova macchina studiata e creata completamente da noi, che si controlla attraverso il proprio smartphone con tecnologia NFC (Near Field Communication) e prossimamente tramite Bluetooth; è sufficiente scaricare la APP ‘Coffee Panafè’ direttamente sul proprio dispositivo e ‘giocare’ con questo gioiello di tecnologia”.

Conclude Costa: “Un altro nostro punto di forza è rappresentato dal centro assistenza e dal magazzino ricambi: sempre attivo, pronto ad assicurare il necessario supporto e soluzioni personalizzate ad ogni cliente. Siamo presenti sul mercato da oltre 15 anni e siamo ancora qui a dare il nostro meglio. Una realtà che Fausto Gresini, impegnato da tempo nelle competizioni, conosce bene, ed è perciò un piacere poter condividere con il suo team questi valori”.

FAUSTO GRESINI
“Il legame con Commerciale Adriatica è iniziato lo scorso anno con la fornitura delle macchine per caffè espresso Panafè nella nostra hospitality. Nel 2016 il rapporto di collaborazione si rafforza, con Panafè che diventa infatti Official Sponsor della squadra al via del Mondiale Moto3. Una partnership che nasce da una visione comune, fortemente orientata ai giovani e a un continuo miglioramento”.

Aggiunge Fausto Gresini: “Da parte nostra ce la metteremo tutta per ottenere i risultati che ci aspettiamo. Desidero ringraziare Enrico Paolo Costa e tutta la Commerciale Adriatica per la fiducia e per il supporto, oltre che per la fornitura delle macchine a marchio Panafè nelle nostre aree hospitality, che garantiscono un’ottima pausa caffè a tutti i membri del team e ai nostri ospiti ai Gran Premi”.