mercoledì 21 Febbraio 2024

Oscar ViviMilano: miglior barista a Luana Caprioli del Funny Cafè

Da leggere

MILANO – Dieci vincitori scelti tra quasi diecimila e-mail ricevute dai lettori, più due premi speciali. L’affollatissimo cocktail bar Shu di via Molino delle Armi ha ospitato la premiazione di «Vota il barista 2012», con i 10 vincitori che si sono aggiudicati il maggior numero di voti nella competizione di ViviMilano.

Dopo due mesi di votazioni (dall’ 11 gennaio all’ 11 marzo scorsi) e ben 9.500 e-mail arrivate in redazione, i «Magnifici Dieci» più votati hanno ricevuto l’ «Oscar» di ViviMilano. Emozionata e felicissima la prima classificata Luana Caprioli del Funny Café, che ha ricevuto in premio il corso Management Degree offerto dalla Campari Academy.

ViviMilano: sul podio

Secondo posto per il simpatico Giulio Ferro del Gold Café e terzo classificato il «gentleman del bancone» Enzo D’ Acquino del Treves Bar.

A seguire, gli altri festeggiati della serata: Gianni De Luca della pasticceria Caravaggio, Mirko Sciangula, del White Bar, Pierluigi Vincenzo e Christian Catalioti, entrambi del Bitter Bar, Davide Mastellone del Dada Café, Valentina Fontana di Les Gitanes Bistrot e Carmen Clemente del Bar Lady.

Premi speciali

Assegnati anche i due premi speciali al «Barista più giovane», ancora una donna, la ventenne Gaia Gandola del Norin Café Bistrot e il premio Bar Simpatia allo staff del Ted One che si è prestato per il servizio fotografico che ha lanciato l’ iniziativa nel gennaio scorso.

Centinaia di invitati alla festa, primi fra tutti gli altri 90 finalisti, accompagnati da una folla di amici e clienti.

Ultime Notizie