lunedì 15 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Orzoro premia i consumatori che al supermercato acquistano i suoi prodotti

Le sorprese non finiscono qui, con la partecipazione al concorso si accede direttamente all’estrazione finale di un buono spesa del valore di 1.000€. Il concorso è valido dal 13 settembre al 30 novembre 2021

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Orzoro ha a cuore i suoi fedeli consumatori, coloro che giorno dopo giorno continuano a sceglierlo come alleato della propria quotidianità. Sempre pronto a regalarci, ogni volta che ne sentiamo il bisogno, dalle prime luci del mattino alla sera, una coccola tutta per noi, un momento di speciale naturalità. Ce n’è per tutti i gusti. Orzoro Orzo Solubile per chi ama lasciarsi cullare dal sapore unico e inconfondibile del cereale tostato; Orzoro Orzo e Caffè per chi sceglie la naturalità dell’orzo senza rinunciare all’aroma di caffè; Orzoro Orzo e Cacao, per chi non riesce a resistere alle note morbide del cacao accostate al gusto unico dell’orzo.

Anche al supermercato Orzoro fa la differenza

Premiando e sorprendendo con vincite da far girare la testa.

Triestespresso

Partecipare è semplice: basta acquistare almeno una confezione della gamma Orzoro,
conservare lo scontrino e telefonare al numero 02.49962.777. Si scopre subito se si ha vinto un buono spesa del valore di 50€.

Le sorprese non finiscono qui, con la partecipazione al concorso si accede direttamente all’estrazione finale di un buono spesa del valore di 1.000€. Il concorso è valido dal 13 settembre al 30 novembre 2021.

*Montepremi €10.000. Regolamento completo su www.buonalavita.it e al numero verde 800.434.434

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

Crediamo che una buona alimentazione migliori la vita. Il buon cibo nutre, il buon cibo delizia i nostri sensi e soprattutto ci unisce. Permette ai bambini di diventare grandi in salute, agli animali da compagnia di crescere sani e felici e a tutti di godere una vita piena. Il cibo è davvero buono anche quando rispetta il pianeta e protegge le sue risorse per le generazioni future.

Il Gruppo Nestlé opera in Italia con Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Queste realtà assieme impiegano circa 4.700 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2019 un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro. In Italia, nel 2018, Nestlé ha prodotto un valore condiviso di 3.649 milioni di euro, pari allo 0,2% del PIL. Priorità per il Gruppo in Italia è la valorizzazione del gusto e delle tradizioni italiane nel nostro Paese e nel mondo, anche attraverso una filiera che comprende il 74% di fornitori italiani.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Buitoni, Garden Gourmet, Maggi, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Il Latte Condensato, Nestlé Fitness Cereali, Meritene, Pure Encapsulations, S.Pellegrino, Acqua
Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac