giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Alcuni operatori del caffè aiutano l’oncoematologia pediatrica di Rimini

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Presso il Day Hospital Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Infermi di Rimini, si è tenuta la cerimonia (FOTO in alto) di consegna dell’assegno di 9.325 Euro in favore di A.R.O.P. Onlus (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica e altre Malattie Croniche dell’Infanzia).

Alla cerimonia di consegna dell’assegno, erano presenti l’editore Enrico Maltoni, l’autrice Maria Cristina Latini, Stefano Caimi (Direttore Generale Pascucci Caffè), Roberto Romagnoli (Presidente dell’A.R.O.P.) la dott.ssa Beatrice Filippini e la dott.ssa Elena Fabbri, entrambe medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini.

Triestespresso

La raccolta fondi, resa possibile dalla vendita del libro “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” di Maria Cristina Latini edito nel 2015 da “Collezione Enrico Maltoni”, rappresenta una vittoria che è stata conseguita grazie all’impegno di tutti coloro che hanno partecipato al progetto, ai lettori e grazie al prezioso contributo di “Caffè Pascucci”, dell’editore “Collezione Enrico Maltoni”, della Banca di Rimini e di Gruppo Cimbali di Milano.

L’editore dedica il libro a genitori e bambini che si sono trovati come lui o che si trovano ancora in un momento difficile della loro vita, perché se “per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio (proverbio africano), per guarire un bambino c’è bisogno dell’aiuto di tutti!”.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac