[adning id="267609"]
SEZIONE
online
E-commerce la ricerca: solo 29% delle aziende investe nel canale
Desk1 -
MILANO - Il negozio risulta ancora il canale di vendita preferito dalle aziende (74%), ma il commercio online si afferma sempre di più nelle...
Desk1 -
MILANO - Un messaggio di servizio per lettori e abbonati, nel caso volessero contattare gli addetti ai lavori dietro le quinte dei siti Comunicaffè...
Procafecol, Yihaodian e Bijing Junjie Trade portano sul web Juan Valdez
Desk1 -
MILANO – Procafecol (la società che gestisce il marchio Juan Valdez), il portale web Yihaodian e il distributore Bijing Junjie Trade hanno stipulato un...
Il salone dell’ecommerce di Parigi, vetrina per le aziende innovative
Desk1 -
MILANO – Cinquecento aziende espositrici e 350 conferenze/seminari sono i numeri che presentano il salone e-commerce 2012 che sarà aperto nel parco espositivo di...
La Chais Privé, un giro di affari di 12 mln, approda sul mercato online
Desk1 -
MILANO – Sono oltre 300 i siti internet francesi che propongono la vendita di bottiglie di vino con un mercato in costante crescita (+33%...
Caffè Attibassi si collega con la rete: online il nuovo e-commerce
Desk1 -
MILANO - È online il nuovo sito di Caffè Attibassi, storico marchio bolognese del Gruppo Co.ind. Il nuovo sito web espone la storia, esalta...
Coffeemesh porta il rito del caffè online in un portale filosofico
Desk1 -
MILANO – L’idea è la stessa che un tempo diede vita a quelli che si chiamavano caffè letterari o caffè filosofici, luoghi speciali dove...
Desk1 -
MILANO - Il caffè è certamente una delle bevande più amate e più consumate nel nostro paese, ma come comportarsi nel caso capiti che...
McDonald’s: caffè e caffetteria valgono già 9 miliardi di dollari l’anno
Desk1 -
MILANO – Dopo anni di critiche su McDonald's per le sue scelte alimentari il colosso statunitense che gestisce la più grande catena al mondo...
Campagna Paradiso Lavazza: lo spot online con Enrico Brignagno
TORINO - Spaesato davanti a San Pietro ma piacevolmente sorpreso: è questa la prima volta di Brignano fra le nuvole. Il comico si permette...
Starbucks: attenzione alla falsa campagna che ruba i dati personali
Desk1 -
MILANO – Gli specialisti di G-Data hanno reso nota un’altra truffa online, che dilaga attraverso il notissimo social network blu, riguardante la catena internazionale...
Il concorso: e con Nescafé il consumatore diventa regista
Desk1 -
MILANO - Internet è ormai diventato un utile strumento per informarsi e per raccontare. Da oggi gli amanti della rete avranno una nuova opportunità...