domenica 03 Luglio 2022

NKG Bero Italia al MiCo con Interamerican Coffee

Fabio Frontani: “È molto bello che il World of Coffee riparta da Milano e sono certo che questa manifestazione attirerà una grandissima attenzione da parte di tutti gli operatori del caffè, italiani e non. Noi non potevamo mancare a questo importante evento a conferma di quanto noi crediamo nel segmento dei caffè Specialty e certificati che ci vede oggi protagonisti”.

Da leggere

GENOVA – Il World of Coffee è un appuntamento molto importante per tutto il settore internazionale del caffè. NKG Bero Italia non poteva mancare ed è quindi presente a questa prestigiosa manifestazione con uno stand organizzato assieme ai colleghi di Interamerican Coffee. Saranno presenti anche alcuni colleghi della società provenienti da diversi paesi produttori che, assieme a Tony Vittimberga e Deborah Righeschi – responsabili rispettivamente dell’attività Specialty e della qualità di NKG Bero Italia – accompagneranno i visitatori allo stand con le presentazioni di tutta una serie di caffè appositamente selezionati per questo evento e con quattro sessioni di cupping finalizzati alla valutazione degli stessi.

nkg finca
Finca Los Placeres, Matagalpa, Nicaragua (foto concessa da NKG Caffè)

Fabio Frontani, ceo della società, ha dichiarato: “E’ molto bello che il World of Coffee riparta da Milano e sono certo che questa manifestazione attirerà una grandissima attenzione da parte di tutti gli operatori del caffè, italiani e non. Noi non potevamo mancare a questo importante evento a conferma di quanto noi crediamo nel segmento dei caffè Specialty e certificati che ci vede oggi protagonisti”.

NKG Bero Italia sarà presente alla hall 3 – stand F08.

La scheda sintetica di NKG Bero Italia

NKG Bero Italia, fondata nel 1965, è la società leader nel mercato italiano del caffè verde.
Grazie alla propria organizzazione e alla presenza diretta in tutti i principali Paesi produttori, la società è in grado di soddisfare appieno le esigenze della torrefazione di qualsiasi dimensione: dalla grande industria fino alla micro-roastery.

La scheda sintetica di Interamerican Coffee

Interamerican Coffee è la società di NKG specializzata nel settore dei caffè Specialty che commercializza in tutto il mondo dal lontano 2000 ed è quindi un pioniere in questo segmento di mercato.

La scheda sintetica di Neumann Kaffee Gruppe

Neumann Kaffee Gruppe (NKG), gruppo al quale appartengono NKG Bero Italia e Interamerican Coffee, è il primo gruppo al mondo nel settore del caffè verde con attività che coprono tutta la filiera, dalla produzione agricola fino alla distribuzione all’industria.

Ultime Notizie