CIMBALI M2
venerdì 08 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks Reserve aprirà il 16 novembre nell’Empire State Building di New York

Mark Ring, svp of US retail: “Per quasi tre decenni siamo cresciuti insieme alla città di New York, luogo in cui persone da tutto il mondo si riuniscono per connettersi, esplorare e condividere idee. Il negozio Starbucks Reserve Empire State Building riunirà le persone in questa città diversificata e dinamica per incredibili esperienze a tema caffè e cibo che celebrano la connessione umana, la quale è al centro dell'esperienza Starbucks"

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NEW YORK – Starbucks Coffee Company aprirà una nuova sede della Starbucks Reserve che si estende su oltre 7.000 metri quadrati su tre piani presso l’iconico Empire State Building a New York City. Starbucks Reserve Empire State Building, che sarà aperta al pubblico il 16 novembre, sarà una destinazione unica che celebra la socialità davanti a un caffè.

Il punto vendita metterà in mostra tutta la creatività del colosso americano con bevande nuove e classiche realizzate con caffè targati Starbucks Reserve, workshop pratici e un ampio menù di piatti e antipasti condivisibili per tutte le parti della giornata.

Starbucks Reserve a New York

“Per quasi tre decenni siamo cresciuti insieme alla città di New York, luogo in cui persone da tutto il mondo si riuniscono per connettersi, esplorare e condividere idee. Il negozio Starbucks Reserve Empire State Building riunirà le persone in questa città diversificata e dinamica per incredibili esperienze a tema caffè e cibo che celebrano la connessione umana, la quale è al centro dell’esperienza Starbucks”, ha affermato Mark Ring, svp of US retail presso Starbucks.

“È stato un nostro privilegio collaborare con Starbucks in questo fantastico spazio, che è un’espressione della loro cultura e qualità del caffè. Gli inquilini e i visitatori dell’Empire State Building, recentemente nominato l’attrazione n. 1 di Tripadvisor negli Stati Uniti, trarranno vantaggio da questa realtà, così come tutti nel quartiere”, ha affermato Anthony E. Malkin, presidente, presidente e ceo di Empire State Realty Trust.

Starbucks Reserve Empire State Building presenterà dai classici dell’espresso come latte macchiato e cappuccino, alle bevande esclusive come Hazelnut bianco latte, Whisky barrel aged cold brew e Nitro Almondmilk Mocha. Il menu includerà anche specialità stagionali come Pumpkin Spice Latte e Peppermint Mocha, tutte preparate con il caffè della Reserve della catena.

Il negozio offrirà diversi metodi di brewing, mantenendo il caffè al centro dell’esperienza Starbucks Reserve.

Questa posizione sarà anche l’unico negozio ad offrire bevande preparate con Cold Pressed Espresso, una tecnologia di produzione brevettata progettata dal team di ricerca e sviluppo di Starbucks che utilizza acqua fredda e una leggera pressione verso l’alto per ottenere un caffè espresso più morbido e dolce, simile a un infuso freddo a lenta infusione.

Il futuro del caffè

Il metodo di spremitura a freddo dell’espresso su ordinazione, che ha un sapore morbido, dolce e corposo, aprirà molte interessanti possibilità per il futuro delle ricette di caffè freddo artigianale.

Il nuovo punto vendita offrirà anche un menu completo mixology con cocktail classici e d’autore come martini espresso e nuovi cocktail ispirati ai caffè esclusivi del negozio.

Tra le esperienze uniche offerte nel negozio ci saranno lezioni in piccoli gruppi che forniranno un apprendimento pratico basato su caffè, bevande e mixology.

A complemento dei menu delle bevande, il negozio presenterà anche un menu di piatti e antipasti curati e condivisibili per tutte le parti della giornata.

Il punto vendita, che aprirà il 16 novembre, si unirà al portafoglio di negozi Starbucks Reserve che comprende sei Starbucks Reserve Roasteries situati a Seattle, Shanghai, Milano, New York, Tokyo e Chicago.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio