domenica 17 Ottobre 2021

Nestlé Professional e Nescafé sponsor del padel per l’hospitality

Il torneo si è concluso con un dinner party in cui è stato offerto, oltre l’espresso, uno degli esclusivi Nescafé Cocktail sia in versione alcolica e analcolica. Una concentrazione di euforia e divertentissimo sport, che ha visto come location il Padel Club Officine Sportive dell’ Hilton Hotel Fiumicino Airport

Da leggere

ROMA – La gamma Nescafé per i professionisti è approdato a Roma, il 25 Settembre, al MHR Padel day Challenge, in occasione di un torneo durante il quale i giocatori si sono sfidati nella disciplina sportiva del momento, il padel. A contendersi la vittoria, i top manager del settore hospitality e travel, in un evento glamour e sportivo dove sfida, divertimento, sport e networking si sono combinati insieme in una full day total experience.

Nestlé Professional, per questa imperdibile occasione, è stato fornitore ufficiale di caffè: durante l’evento è stata allestita un’Apecar brandizzata Nescafé dove un barman ha servito l’espresso durante tutta la durata del torneo. Nell’occasione, sono state presentate 2 miscele di caffè in grani: l’Espresso e il top di gamma Nescafé Perù (monorigine 100% arabica, biologico).

Nestlé Professional e Nescafè scendono in campo

Il torneo si è concluso con un dinner party in cui è stato offerto, oltre l’espresso, uno degli esclusivi Nescafé Cocktail sia in versione alcolica e analcolica. Una concentrazione di euforia e divertentissimo sport, che ha visto come location il Padel Club Officine Sportive dell’ Hilton Hotel Fiumicino Airport.

Per saperne di più sui prodotti Nescafé in grani, visitare il sito.

Ultime Notizie