Home Notizie Fiere e Manifestazioni Nestlé Profes...

Nestlé Professional con Perugina al Sigep: versatilità e innovazione nel fuori casa

Il settore del fuori casa a marchio Nestlé trova il suo protagonista nei cioccolati Perugina, che entra nelle vetrine delle gelaterie

Lo stand di Nestlé Professional a Sigep 2018

RIMINI – Anche quest’anno, Nestlé Professional presenta al Sigep le sue soluzioni per il mondo dei professionisti in due stand. Uno dedicato al caffè e uno ai prodotti professionali per gelateria e pasticceria.

Nestlé Professional – la divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa

In grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage. Si conferma in prima linea al servizio degli operatori con un’offerta capace di fondere tradizione e novità; garantendo soluzioni alimentari sempre nuove, creative e personalizzate.

Gelateria, Pasticceria, Dessert e Caffè

Questi sono i settori per i quali è stata creata una vasta gamma di prodotti professionali. Dai pani alle masse coprenti e creme. Sempre per soddisfare chef e pasticceri nelle loro creazioni a 360°.

Protagonista indiscusso resta Perugina

Il brand icona che ha fatto la storia del cioccolato in Italia.

L’offerta Perugina Professionale aiuta a qualificare e a differenziare l’artigiano dai suoi concorrenti. Consentendogli così di presentare dei prodotti unici.

Perugina entra ora anche nelle vetrine delle gelaterie

Facendo rivivere tutte le sfumature del cioccolato in un cremoso gelato artigianale.

Grazie alla sua offerta di prodotti, Nestlé Professional trasforma infatti famosi brand a livello internazionale come Baci Perugina e Kit Kat, in cremoso gelato.

Quest’anno, i due brand sono protagonisti con due corner dedicati, attivi con degli eventi studiati ad hoc che mettono al centro il consumatore di un’esperienza entusiasmante.

Per la prima in grani

Nell’area del Caffè, con il brand Nescafé – uno dei pilastri dell’offerta strategica di Nestlé Professional – viene presentato Nescafé in grani: una rivoluzione nel mondo dello storico brand di caffè che entra per la prima volta nel mondo del caffè in grani con tre miscele: Espresso, Intenso e Superiore.

Lo stand ospita una serie di eventi, che permettono ai visitatori della fiera di degustare i prodotti e le soluzioni creative dell’azienda. Saranno presenti i maestri pasticceri dello Spazio Culinario Nestlé Professional: un vero centro di sviluppo a Milano, un atelier creativo, dove gli Chef Nestlé sviluppano e sperimentano prodotti e ricette innovative.

Ad animare l’area Pasticceria, il Maestro Omar Busi, protagonista di diversi Show Cooking durante tutti i giorni della fiera, dedicati ai diversi temi della pasticceria, intrattenendo i visitatori con la creazione di diverse ricette di snack al cioccolato, pralineria stampata moderna, smoothies e tanti altri.

Baci dal vivo

Inoltre, dal 20 al 22 gennaio è stato presente anche il Maestro Cioccolatiere Massimiliano Guidubaldi, della Scuola del Cioccolato Perugina, che ha ricreato gli iconici Baci Perugina dal vivo.

Nestlé Professional ha al proprio interno la grande expertise di un Team di Professionisti esperti del mercato del Fuori Casa, tra cui team di Chef e Pasticceri a supporto dell’attività di ricerca e sviluppo e a supporto dei clienti.

Una selezionata gamma di prodotti permette all’azienda di eccellere in qualità e diversificazione e di soddisfare diverse occasioni di consumo.