Home Affari & Mercati Nestlé ed Eve...

Nestlé ed Everli uniscono le forze: i prodotti a domicilio al prezzo dello shop

La collaborazione tra Everli e Nestlé, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità

everli
Nuovo accordo pe una collaborazione online

MILANO – Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una nuova collaborazione con Nestlé, da tempo partner strategico della piattaforma. L’accordo permetterà ai clienti Everli di acquistare i prodotti di due Nestlé Shop e riceverli direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita. La partnership, attiva con 2 punti vendita a Milano (Assago) e Parma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 500 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti – come caffè, cioccolato, prodotti freschi, surgelati, bevande, integratori, prodotti per l’infanzia e per gli amici animali.

Sarà possibile scegliere tra i brand più prestigiosi del portafoglio Nestlé: Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Nesquik, Fitness, Nestlé Mio, Nestlé Nidina, Baci Perugina, Kitkat, Sanpellegrino, Levissima, Acqua Panna, Buitoni, Meritene, Gourmet, Felix e molti altri ancora.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita preferito tra quelli dell’area circostante

Approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.

Il servizio per i Nestlé Shop è attivo su Parma dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; su Assago (MI) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e al sabato
dalle 9 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.

La collaborazione tra Everli e Nestlé, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Nestlé, un partner con cui collaboriamo da tempo nell’ottica di offrire ai nostri clienti l’ampia varietà di scelta e di promozioni che rappresentano il fattore differenziante del nostro servizio” – ha dichiarato Marco Pierazzoli, head of business Development di Everli – “Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta ai clienti, dando loro la possibilità di acquistare comodamente online i prodotti Nestlé che amano e di riceverli alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”

Everli

Nata nel 2014 come Supermercato24, Everli è il principale marketplace europeo per la spesa online. La mission aziendale è quella di garantire maggior serenità alle persone, riducendo le complessità della spesa: annullando code, file per il parcheggio e borse
pesanti, Everli permette agli utenti di concentrarsi solo sull’aspetto piacevole dell’esperienza d’acquisto, ovunque ci si trovi.

Con uffici a Milano, Verona e Varsavia, l’azienda conta un team internazionale di più di 200 persone, più di 100 partnership con retailer e industria di marca, circa 3 milioni di ordini consegnati. Il servizio è attivo in 58 province italiane e 23 città polacche.

Per ulteriori informazioni:
Facebook – Instagram – LinkedIn
it.everli.com/it

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life
è la nostra firma e il nostro mondo.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione. Il Gruppo Nestlé opera in Italia con Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Queste realtà assieme impiegano circa 4.600 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2019 un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro.