Home Notizie Eventi Nespresso – G...

Nespresso – Grande festa per il vernissage della boutique di Piazza di Spagna

In occasione della soirée romana è stato presentato in anteprima l’ultimo numero dell’N-Mag

boutique Il logo Nespressob Ethical Coffee Company Ethical Coffee Company
Il logo Nespresso

MILANO – C’era tutto il jet set delle grandi occasioni alla festa organizzata mercoledì in Piazza di Spagna per il vernissage della boutique Nespresso.

Nespresso: il nuovo spazio dedicato alla cultura del caffè

Operante già da un paio di mesi, ha aperto le sue porte agli ospiti in una calda serata estiva. Nello splendido scenario della piazza più famosa di Roma; ai piedi della scenografica scalinata resa celebre da registi, attori e poeti di tutto il mondo.

L’evento

Ha visto la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria romana. E’ stato curato nei minimi dettagli dall’agenzia organizzatrice di Paola Amoruso Manzari.

Lo spettacolo di video mapping 3D

Con effetti di luci e musica all’avanguardia. Assieme al raffinato accompagnamento musicale della violinista Saule Kilaite.

A fare gli onori di casa, il direttore generale di Nespresso Italia Martin Pereyra. E’ stato lui che ha accolto sul red carpet i numerosi vip invitati alla festa.

Tra i presenti

I partecipanti celebri all’evento organizzato da Nespresso, non mancano di certo.

Sulla lista, il nome di Livia Azzariti, Nadia Bengala e Roberta Beta; hanno partecipato anche Vincenzo Bocciarelli, Massimo Bonetti e Marco Bonini.

Ancora importanti, Giorgio Borghetti, Cesara Buonamicie  Natalie Caldonazzo.

Altri nomi per la Nespresso

Alessandra Canale, Antonio Catania. Persino Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Sono stati ospiti anche Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentise e Alessio Di Clemente.

Tra gli invitati ancora Metis Di Meo, Valeria Fabrizie e Antonella Fattori.  Eleonora Fergio, Emanuela Grimalda, Stephen Kaiser, Laura Lattuada, Valeria Marini, Leopoldo Mastelloni, Alessandra Mastronardi, Angela Melillo, Maria Monsè, Enrico Mutti, Maria Rosaria Omaggio, Elena Ossola, Stefano Pantano, Lino Patruno, Alex Partexano, Patrizia Pellegrino, Anna Pettinelli, Martina Pinto, Pamela Prati, Francesca Rettondini, Elena Russo, Blas Roca Rey, Valerio Scanu, Laura Squizzato, Pino Strabioli, Tiberio Timperi, Saverio Vallone.

Rivista Nespresso

In occasione della soirée romana è stato presentato in anteprima l’ultimo numero dell’N-Mag – il magazine semestrale di Nespresso tradotto in otto lingue e distribuito in più di 50 Paesi in tutto il Mondo – dedicato, questo mese, proprio alla città di Roma
La rivista è disponibile anche in 2 versioni digitali (una versione iPad e in pdf animato) ed è riservata ai Club Member Nespresso.