Home Notizie Fiere e Manifestazioni Nespresso por...

Nespresso porta a SingularityU il coftail firmato da Cosimo Nucera

Nespresso è technical partner di Singularityu Italy Summit

MILANO — Nespresso è technical partner di SingularityU Italy Summit, in programma presso MiCo Fiera Milano City. Un appuntamento giunto alla seconda edizione italiana nato con l’obiettivo di creare dei momenti di riflessione, rivolti ai leader locali di ciascun Paese.

Dove i Summit vengono organizzati, con l’obiettivo di comprendere come applicare le tecnologie per portare una crescita economica e creare un cambiamento positivo nel proprio Paese.

In qualità di Technical Partner, Nespresso offre agli ospiti dell’evento esclusive degustazioni di una selezione di caffè monorigine provenienti dall’India, dal Brasile e dal Guatemala. Caffè straordinari, frutto delle scelte che l’azienda compie in ogni fase del processo produttivo.

Water + more
BEST COFFEE

A partire dalle origini del caffè per passare alla selezione manuale dei frutti della pianta, che garantiscono un risultato eccezionale in tazza.

Inoltre, in collaborazione con Abi Professional (Associazione Barmen Italiani), Nespresso presenta un coftail firmato dal mixologist milanese Cosimo Nucera.

Di cosa si tratta?

Di una creazione che si ispira alla selezione di caffè arabica “Nepal Lamjung” – dedicata alla ristorazione stellata – e ne interpreta l’eleganza grazie ad una tecnica di miscelazione che unisce creatività e tecnologia.

Una ricetta moderatamente alcoolica con raffinati richiami vegetali, raffreddata con azoto liquido.

E miscelata con la funzione Iced Nitro di Barista: il primo cappuccinatore Nespresso dotato di schermo touch integrato e connesso all’App, che permette di scegliere tra più di 20 ricette disponibili.

Un nuovo arrivo in casa Nespresso, in cui la modernità incontra la creatività in un design elegante e pratico.