domenica 24 Ottobre 2021

Nespresso: Momento Coffee & Milk per il sistema professional horeca

Per il rientro in ufficio, una pausa caffè di qualità e in grado di innescare socialità e condivisione tra colleghi. Nespresso arricchisce l’ecosistema Momento grazie alla macchina pensata per nuovi momenti di gusto: 12 ricette a base di latte e 4 lunghezze di tazze di caffè nero per ogni personalità

Da leggere

MILANO – Nespresso Professional lancia Nespresso Momento Coffee & Milk, la macchina dell’ecosistema Momento che, in ufficio, rimette al centro l’importanza della pausa caffè trasformandola in un momento di condivisione di esperienze ma anche di idee e creatività. Pensata per chi – nelle realtà aziendali di medie e grandi dimensioni – apprezza anche il
caffè con latte, la macchina Nespresso Momento Coffee & Milk mette a disposizione un
catalogo di 12 ricette a base di latte fresco e 4 lunghezze di tazze di caffè nero tra cui
scegliere. Che sia un caffè nero o un latte macchiato, Nespresso Momento Coffee & Milk può offrire ad ogni componente del team una ricetta e un’esperienza diversa: un caffè
differente per ogni differente personalità che compone la squadra.

Nespresso arricchisce la sua offerta

Semplice da utilizzare, con la sua animazione sul display, la macchina Nespresso Momento
Coffee & Milk consente di accedere a ricette di qualità e, attraverso l’utilizzo di latte fresco –
grazie al refrigeratore della capacità di 3 lt che permette di mantenerlo sempre pronto
all’uso -, risponde a tutte le preferenze di consumo. Con Nespresso Momento Coffee &
Milk la pausa caffè è ancora più ricca e intuitiva: selezionando la capsula, la macchina
consiglia la ricetta appropriata e fornisce informazioni sulle note aromatiche del caffè scelto.

Vaporizzando il latte, inoltre, il risultato in tazza è perfetto, permettendo di creare una grande armonia tra il caffè, il latte e la consistenza della schiuma.

Nespresso Momento Coffee & Milk ha nell’intuitività una delle sue caratteristiche peculiari:
l’innovazione tecnologica del blocca schermo e l’erogazione automatica permettono infatti di preparare ogni ricetta senza toccare la macchina, per un utilizzo più igienico e
personalizzato. Inoltre, il processo di pulizia viene guidato passo dopo passo per assicurare la stessa qualità, tazza dopo tazza.

Un ufficio dove la modalità di lavoro è ibrida, gli spazi rispondono alle nuove esigenze ma in
cui le connessioni umane rimangono fondamentali per stimolare il coinvolgimento dei
dipendenti. È questo l’ambiente in cui si inserisce Nespresso Momento Coffee&Milk, uno
spazio in cui la pausa caffè ha il compito di innescare l’avvio di una nuova normalità,
rappresentare un ritorno alla socialità nel contesto lavorativo e un acceleratore della
creatività.

Proprio il momento del caffè è infatti tra gli aspetti che più sono mancati a chi è stato costretto a lavorare da casa

Anche se la maggioranza dei lavoratori – il 75%, secondo l’indagine di Nespresso “Il vissuto dello smart working forzato in Italia e il ruolo della pausa caffè” condotta da NielsenIQ – ha mantenuto a casa l’abitudine di concedersi un caffè, la pausa fatta con i colleghi è tra le cose che più si desiderano dal ritorno in ufficio.

Un’occasione di confronto legato principalmente ai concetti di relax – per una persona su
due -, alle chiacchiere (46%) e alla condivisione con i colleghi (38%) e un momento
necessario a rilassarsi per rigenerare le energie fisiche e mentali, essenziale per 2 persone
su 3.

Progettata per rispettare l’ambiente, Nespresso Momento Coffee & Milk presenta componenti di lunga durata, facilmente riparabili o sostituibili, oltre che accorgimenti per preservare sia l’acqua che l’energia, a partire dalla modalità di risparmio energetico.
Per ulteriori informazioni su Nespresso Momento Coffee & Milk, si prega di visitare il sito.

Informazioni su Nespresso

Nespresso è il pioniere e il riferimento per il caffè porzionato di altissima qualità. L’azienda lavora con più di 110.000 agricoltori in 15 paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™ per integrare le pratiche di sostenibilità nelle aziende agricole e nei paesaggi circostanti. Lanciato nel 2003 in collaborazione con la ONG Rainforest Alliance, il programma aiuta a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando una fornitura sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita dei coltivatori e delle loro comunità. Con sede a Losanna, Svizzera, Nespresso opera in 82 paesi e ha oltre 13 900 dipendenti. La rete globale di vendita al dettaglio gestisce attualmente 809 boutique in 532 città.

Ultime Notizie