Home Capsule Master Origin...

Master Origin Nespresso: il lancio della gamma, venerdì 28 settembre a Milano

L'invito è a tutti gli amanti del caffè per scoprire cinque grandi novità, per vivere un’esperienza sensoriale unica ispirata ai territori d’origine del caffè. Venerdì 28 e sabato 29 settembre, Dazi Arco della Pace, in Piazza Sempione a Milano

master origin

MILANO – Dopo aver accompagnato l’estate dei coffeelover con le sue Ispirazioni on ice, Nespresso torna alla carica per la nuova stagione autunnale. La nuova proposta in capsule è caratterizzata da cinque soluzioni, per accontentare i gusti di diversi palati. Il fil rouge, resta la ricerca di un’esperienza sensoriale particolare. Una sensazione che il pubblico potrà sperimentare in anteprima, durante l’evento di lancio della gamma Master Origin, del 28 e 29 settembre.

Master Origin: l’incontro tra cinque territori straordinari

Il frutto dell’abilità degli esperti locali della coltivazione del caffè, nasce la nuova gamma Master Origin firmata Nespresso. Cinque diverse esperienze sensoriali che Nespresso invita a vivere venerdì 28 settembre (dalle 16 alle 20) e sabato 29 settembre (dalle 10 alle 20). Presso i Dazi Arco della Pace, in Piazza Sempione a Milano.

Un evento aperto al pubblico e a tutti gli amanti del caffè

Un vero e proprio viaggio esclusivo alla scoperta delle origini del caffè più pregiato. Nonché delle tecniche di lavorazione che permettono a ogni caffè della gamma Master Origin di esprimere pienamente la loro unicità.