mercoledì 15 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Nespresso: David Beckham è il nuovo testimonial

Beckham, oltre ad essere un’icona dello sport, è anche un ambasciatore dell’Unicef e ha una forte passione per il caffè di alta qualità e sostenibile. Insieme a Nespresso, condividerà la sua visione dei momenti autentici legati al caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

David Beckham, ex calciatore e icona mondiale, è stato scelto come nuovo ambasciatore di Nespresso. Il celebre sportivo, noto per la sua passione per il caffè, apparirà in uno spot che lo ritrae in uno dei suoi momenti preferiti della giornata insieme alla tazzina. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale d’informazione Tendenze di Viaggio.

L’amore per il caffè di David Beckham

Beckham ha sempre amato il caffè e, appena sveglio, la sua prima tappa è la macchina del caffè.

Triestespresso

Che si trovi a Londra o in viaggio, non rinuncia mai a questa piccola pausa mattutina. Quando è in città, preferisce un caffè nero, proprio come un vero londinese, mentre quando è in campagna opta per una tazza di latte.

Ma c’è una regola che non infrange mai: non mescolare i due. Il calciatore ha sempre sognato di collaborare con Nespresso e ha persino espresso il desiderio di andare in Australia per assaggiare il caffè tipico del luogo.

Beckham, oltre ad essere un’icona dello sport, è anche un ambasciatore dell’Unicef e ha una forte passione per il caffè di alta qualità e sostenibile. Insieme a Nespresso, condividerà la sua visione dei momenti autentici legati al caffè. Vuole sottolineare l’importanza di prendersi un momento di consapevolezza nella frenesia quotidiana.

Per leggere la prima parte dell’articolo basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio