CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt presenta la collezione Natale con il dolce Sogno d’Amalfi

Le proposte del brand per il Natale sono ormai dei classici, frutto della ricercata maestria nel combinare ingredienti, lavorazioni e tempi di lievitazione e ogni anno sanno occupare un posto speciale nelle tavole più festose: panettone specialità delice e panettone glassato, l’esclusivo Sogno di Amalfi prodotto da Sal De Riso, il soffice e intramontabile Pandoro con ricetta esclusiva di Andrea Tortora

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Hausbrandt si impegna ogni giorno nella creazione di esperienze di sapore, dove il profumo e l’aroma del miglior caffè si uniscono e diventano elementi irrinunciabili per momenti di gioia e condivisione quotidiani. Il Natale è la festa più attesa dell’anno e Hausbrandt conferma con la collezione Natale 2023 le straordinarie note di bontà dei dolci tradizionali di questa festosa ricorrenza, per l’occasione in una veste inedita ed elegante, con richiami stilistici caratteristici della festività.

Hausbrandt presenta la collezione Natale 2023

Sono le delicate sfumature di un cielo invernale a fare da sfondo a elementi iconici legati all’inverno: il blu intenso e l’azzurro sfumato sono costellati di abeti incantati, silhouette di renne, pattini filanti, foglie di agrifoglio e festose campanelle. Tutto richiama la magia e la pace della stagione delle feste.

Le preziose proposte del brand per il Natale sono ormai dei classici, frutto della ricercata maestria nel combinare ingredienti, lavorazioni e tempi di lievitazione e ogni anno sanno occupare un posto speciale nelle tavole più festose: panettone specialità delice e panettone glassato, l’esclusivo Sogno di Amalfi prodotto da Sal De Riso, il soffice e intramontabile pandoro con ricetta esclusiva di Andrea Tortora.

Panettone specialità delice – con glassa senza uvetta

Panettone specialità delice è pensato per chi ama la dolcezza essenziale e ricercata e desidera immergersi nella delicatezza di aromi accoglienti. L’impasto fragrante è arricchito con i profumi naturali degli agrumi.

Realizzato con la pasta d’arancia preparata con scorze d’arancia candite, il panettone specialità delice è un dolce aromatico e fresco, che sorprende il palato grazie al contrasto con la friabile glassa alla nocciola con mandorle e zuccherini.

Brillante e vivace, conquista al primo assaggio. Un dolce dono, avvolto da un incarto colorato che ricorda le sfumature del cielo la mattina di Natale, e da un nastro in raso con tocchi argentati, come i fiocchi dei regali sotto l’albero.

Panettone glassato – con glassa alla nocciola, decorato con mandorle

La semplicità dei sapori della memoria diventa il modo più goloso per condividere la festa.
Il panettone glassato è tradizione e sorpresa, raffinatezza e carattere. Il morbido impasto abbraccia la dolcezza di canditi e uvette, e accoglie le note aromatiche della vaniglia del Madagascar come nelle più classiche storie di Natale.

La glassa alle nocciole e mandorle dona a ogni fetta quella croccantezza irresistibile, che trasforma un dolce della tradizione in un imperdibile momento di festa! Un delicato nastro in raso avvolge con eleganza il colorato incarto, che arricchito da dettagli argentati, candidi fiocchi di neve e romantiche foglie di vischio, ricorda le mille emozionanti sfumature del Natale.

Sogno d’Amalfi – prodotto dal Maestro pasticciere Sal De Riso

Sogno d’Amalfi, un dolce esclusivo prodotto dal Maestro pasticciere Sal De Riso che rende omaggio alla sua terra, carezzata dal sole e dal mare. La ricetta è ricca di profumi intensi in cui la dolcezza dell’impasto soffice e del cioccolato bianco si mescola alla freschezza agrumata delle scorze dei limoni di Amalfi e della crema al gusto limoncello.

sogno d'amalfi
Sogno d’Amalfi (immagine concessa)

Un dolce sogno a occhi aperti realizzato nel laboratorio del Maestro, che trasporta i sensi nello splendore della Costiera. La decorazione, con praline di biscotto ricoperte di cioccolato bianco e scorze di limone candite, rende questo dolce irresistibile.

La pregiata scatola in latta che accoglie Sogno d’Amalfi diventa un dono prezioso ed evocativo tra originalità e tradizione.

Pandoro – ricetta originale del Maestro pasticciere Andrea Tortora

È firmato Andrea Tortora il pandoro Hausbrandt. La ricetta del maestro pasticciere racchiude tutta la squisitezza della tradizione e la sofficità di un impasto fragrante, carezzevole e gustoso.

Pochi ingredienti di alta qualità si mixano in un dolce esclusivo e capace di conquistare tutti i palati: burro, uova, farina, zucchero e lievito, vengono mescolati con delicata lentezza e amorevole cura.

I profumi del burro e gli aromi della vaniglia si sprigionano in tutta la loro fragranza e la consistenza dell’impasto risulta morbida e piacevole all’assaggio. Anche il Pandoro si veste di nuovo: è un astuccio raffinato a racchiudere il tocco di dolcezza da Maestro e a trasformarlo in un soffice dono dalla grafica contemporanea.

Le specialità Hausbrandt Natale 2023 grazie alle illustri collaborazioni, alla ricerca continua di qualità ed eccellenza e ai nuovi colorati packaging, portano ancora una volta sulle tavole delle Feste, ricco di emozioni e gioie che solo una ricorrenza magica come il Natale sa regalare.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie